Quota 100 (scuola)
- Marco_
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Sabry
- New Member
-

Ieri il call center INPS (MILANO) mi ha detto che la "determina" arriverà per posta entro il 1 settembre .
Però ho trovato informazioni più dettagliate al sito della SNALS di Verona, non so se le scadenze valgono anche per altre province.
Ti allego il link www.snalsverona.it/portal/attachments/ar...%20ULTIME%20NEWS.pdf
Ciao
- Marco_
- New Member
-

No, c'è solo la mia domanda di cessazione dal servizio in formato pdf.
Sarà opportuno presentarmi di persona alla sede INPS di Genova?
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
Marco_ ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Ho presentato regolare domanda di pensione anticipata QUOTA 100 tramite patronato a Febbraio 2019. La pensione dovrebbe decorrere dal 1 Settembre 2019. La scuola è finita, anche il mese di Luglio sta finendo, e sul sito INPS la mia domanda è sempre "in lavorazione" (di fatto al call center risulta giacente). Informazioni zero. Ma si può accettare una simile inefficienza?
La sede INPS è quella di Genova. Grazie a chi vorrà commentare e fornire informazioni per me importantissime...
Benvenuto Marco
Il Polis non ti da nessuna informazione sullo stato della domanda di cessazione dal servizio?
Aveva ragione Border
- Marco_
- New Member
-

Ho presentato regolare domanda di pensione anticipata QUOTA 100 tramite patronato a Febbraio 2019. La pensione dovrebbe decorrere dal 1 Settembre 2019. La scuola è finita, anche il mese di Luglio sta finendo, e sul sito INPS la mia domanda è sempre "in lavorazione" (di fatto al call center risulta giacente). Informazioni zero. Ma si può accettare una simile inefficienza?
La sede INPS è quella di Genova. Grazie a chi vorrà commentare e fornire informazioni per me importantissime...