× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Aumento valutazione ferrovie dello stato

13/09/2019 12:23#64258 da Capace60
Aumento valutazione ferrovie dello stato è stato creato da Capace60
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato e volevo chiedere delle delucidazioni in merito all'aumento di valutazione servizio ferroviario. Ho prestato servizio presso le Ferrovie dal 1985 al 1992 con la qualifica di operaio qualificato e dal 1987 come verificatore fino ad aprile 1992, maturando un aumento di valutazione pari a 7 mesi e 10 giorni. Dal 06 aprile 1992 sono stato trasferito ad altra amministrazione (Comune di Messina) tramite mobilità ex D.P.C.M. 325/88. Ho presentato dimissioni volontarie in quanto a novembre 2019 raggiungo i 43 anni e 1 mese con l'aumento sopra citato. Ad oggi l'INPS di Messina non ha risposto positivamente per tale periodo, dicendo che hanno chiesto un parere alla sede centrale. Chiedo cortesemente se qualcuno si è trovato nella mia situazione e come è stata risolta. Allego documento dell'INPS di Milano dove si evince il periodo incriminato. Grazie anticipatamente a quanti risponderanno ai miei quesiti.

Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati