× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

nuova prestazione liquidata in data 1/12/2019

26/11/2019 16:25#65351 da 7bobo7
siete i primi, oltre a moglie e figlie, a cui lo dico...proprio 10 minuti fa mi sono collegato ed è stato disposto il pagamento con arretrati e rateo tredicesima.

non riesco ad aggiugere altro.
poi ci ritornerò su.

grazie a chi mi ha sopportato
Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2019 11:45#65295 da 7bobo7
Border ho anche io il cane, una femmina presa al canile oramai con noi da 17anni, so che significa guardarla negli occhi
Ringraziano per il messaggio: border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2019 11:38#65294 da Side
Grande Border....:lol:
a forza di pedalare abbiamo scalato la cima Coppi azzzz....fortuna ora si va in discesa...

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: border, 7bobo7

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2019 11:34#65293 da border
Ciao Bobo,
hai trovato un sito dove gli utenti capiscono bene ciò che hai passato, avendolo noi stessi vissuto in prima persona...
ora tranquillo e frà sette giorni guarda il tuo conto corrente !

ora una vignetta a Te dedicata per farti tornare il sorriso...

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: 7bobo7

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2019 11:14 - 24/11/2019 11:14#65291 da Side
Ora tranquillizzati, hai il dettaglio e dal 2 dicembre avrai anche la tua pensione...
il ringraziamento più grande è sapere di aver dato un pizzico di serenità a chi ne abbia davvero bisogno.
In bocca al lupo !

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2019 10:55#65290 da 7bobo7
intanto grazie per le risposte, nei prossimi giorni vi terrò sicuramente aggiornati.

ho necessità e voglia, però, di ringraziare questo forum, a prescindere dagli esiti positivi o negativi che saranno:
il fatto solo di poter leggere, confrontare le notizie che uno ha e le esperienza degli altri, tutto questo ha avuto su di me un supporto morale non indifferente, entrando ed uscendo da una leggera depressione dovuta appunto all'incertezza del domani, altro che le rassicurazione del patronato... il mio "farci tirare il collo" forse dipende molto dal fatto che per me, dopo la fine della mobilità nella maggio 2016 e nessun lavoro trovato successivamente, significa che sono "solo" 1.265 giorni che non ho nessuna entrata e che i salti mortali ormai non li conto più per non toccare la liquidazione ( hai visto mai un'emergenza ) ?? e che se per caso salta il treno di quota 100 la mia data di pensione di vecchiaia è novembre 2024 ??questo era il tirarci il collo in pratica

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati