× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Contributi pensionistici ENPALS scomparsi

29/12/2019 15:43#66171 da unno
L'estratto conto contributivo scaricato dal sito Inps da te o dal Patronato non ha valenza legale, mentre l'Ecocert si. Per cui tranquillo :)

Fatto subito nel mese di dicembre e nel ECOCERT risultano, ho fatto anche una segnalazione di mancanza contributiva e ENPALS mi ha risposto che è un problema INPS comunque per il 24 vigilia di Natale mi hanno riaccreditato i versamenti fino a Dicembre 2018 ora manca solo il 2019 ;0)))

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/12/2019 11:42#66155 da Marcoross
Risposta da Marcoross al topic Contributi pensionistici ENPALS scomparsi
Fatto subito nel mese di dicembre e nel ECOCERT risultano, ho fatto anche una segnalazione di mancanza contributiva e ENPALS mi ha risposto che è un problema INPS comunque per il 24 vigilia di Natale mi hanno riaccreditato i versamenti fino a Dicembre 2018 ora manca solo il 2019 ;0)))

28/12/2019 14:31#66142 da unno
Ciao, fossi in te chiedere un "estratto certificativo" (ECOCERT) per stare tranquillo.

Ciao a tutti,c'è qualcuno nel forum che ha la gestione ENPALS?Ho il problema che da Novembre sono scomparsi dal mio Estatto Conto tutti i miei contributi pensionistici dal 01/2016 ad oggi,ho chiamato il numero verde INPS e mi hanno detto che è un problema comune dovuto ad aggiornamento di sistema e non mi hanno saputo dire quando sarà risolto ma volevo capire se qualcun altro si trova nella mia situazione grazie

11/12/2019 09:32#65649 da Marcoross
Contributi pensionistici ENPALS scomparsi è stato creato da Marcoross
Ciao a tutti,c'è qualcuno nel forum che ha la gestione ENPALS?Ho il problema che da Novembre sono scomparsi dal mio Estatto Conto tutti i miei contributi pensionistici dal 01/2016 ad oggi,ho chiamato il numero verde INPS e mi hanno detto che è un problema comune dovuto ad aggiornamento di sistema e non mi hanno saputo dire quando sarà risolto ma volevo capire se qualcun altro si trova nella mia situazione grazie

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.