× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Auguri PensioniOggi,it

19/12/2019 17:49#65827 da fravi
Risposta da fravi al topic Auguri PensioniOggi,it
Buone feste a tutti anche da parte mia (anche se per me la pensione è ancora lontana :( )

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/12/2019 13:32#65774 da Guido58
Risposta da Guido58 al topic Auguri PensioniOggi,it
Mi sono scritto solo da pochi giorni , qui ho trovato persone molto gentili e disponibili…..

Grazie a tutti e tanti Auguri di Buone Feste
Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 12:45#65700 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Auguri PensioniOggi,it

ricoc_61 ha scritto: Un plauso va anche a Robyberto che si è aggiunto alla carovana, attento e competente!


Grazie Rico, troppo buono... in questo forum ho trovato molte notizie a me utili, postate da persone volenterose e competenti, così alla fine mi è sembrato naturale restare e cercare di contribuire! ;)
Tanti Auguri a tutti, "veterani", "novizi" e futuri pensionati!!! :)

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: Side, border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 11:56 - 15/12/2019 11:57#65694 da Side
Risposta da Side al topic Auguri PensioniOggi,it

ricoc_61 ha scritto: Un plauso va anche Robyberto che si è aggiunto alla carovana, attento e competente!

Attento e con direttive oculate, ma in certe occasioni testardo come un mulo....che dire, noi marchigiani siamo fatti così...:)
ciao Roberto e tanti auguri di buone feste...;)

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: border, robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 11:41#65693 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Auguri PensioniOggi,it
Un plauso va anche Robyberto che si è aggiunto alla carovana, attento e competente!
Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 11:36#65692 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Auguri PensioniOggi,it
Come dice appunto il buon Side momenti indimenticabili, sofferti, per me ancor di più perchè la mia quiescenza e maturata a dicembre 2018 ma ho vissuto con grande piacere il percorso assieme ai "vecchi" utenti.

Non dimentico di 2 plausi ricevuti , il primo da Side che gli ho trasmesso la combattività, l'altro un ringraziamento ricevuto da Vincenzo42...permettetemi ma sono soddisfazioni sapere che qualcuno non sbaglia e ascolta.

Aggiungo senza dimenticare, che in quei periodi di ansia e talvolta timore un utente BORDER ci tranquillizzava e sdrammatizzava con le sue vignette, specialmente quella che i 4 pensionati che osservano i lavori di un cantiere stradale.

Un abbraccio Ricoc!
Ringraziano per il messaggio: Side, border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati