Salve, ho 60 anni e sono un lavoratore notturno nella sicurezza privata (usurante)mi e' stato respinto l'assegno ordinario di invalidità pur avendo le seguenti patologie:Osas severo 109 ipopnee e 167 apnee ostruttive,con lieve ipossiemia clinicamente significativa (T90)ecc. con prescrizione cpap tarato alla pressione di 12 CMH20.Diabete mellito di tipo 2 in trattamento farmacologico, ipercolesterolomia pura in trattamento farmacologico.Epatopia steatosica su base metabolica, dislipidemia mista di grado lieve.Ipertensione arteriosa e precordialgia atipica, aorta addominale di calibro nei limiti ove pare affetta da ateromasia parietale calcifica.Gliosi cerebrovascolare cronica, sofferenza radicolare cronica a carico dei muscoli innervati della radici L4 L5 ed L5 S1 bilateralmente, ipostenia bilaterale iv e v dito ambedue mani,Spondilodiscoartrosi con lombalgia cronica e cervicobragalcia cronica, epicondilite dx.
Ipertensione oculare, angiosclerosi retinica. Tutto documentato da analisi radiologiche e certificati medici asl. Ho speranze facendo il ricorso al comitato provinciale o perdo solo tempo?.
Sono anche orientato a fare un esposto alla procura della repubblica affinche ravvisino se vi sono estremi di reato, se i medici inps agiscono in buona fede o fanno solamente i burocrati.
Grazie.