× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

assegno ordinario di invalidita

18/12/2019 00:26#65790 da Giovanni roma
assegno ordinario di invalidita è stato creato da Giovanni roma
Salve, ho 60 anni e sono un lavoratore notturno nella sicurezza privata (usurante)mi e' stato respinto l'assegno ordinario di invalidità pur avendo le seguenti patologie:Osas severo 109 ipopnee e 167 apnee ostruttive,con lieve ipossiemia clinicamente significativa (T90)ecc. con prescrizione cpap tarato alla pressione di 12 CMH20.Diabete mellito di tipo 2 in trattamento farmacologico, ipercolesterolomia pura in trattamento farmacologico.Epatopia steatosica su base metabolica, dislipidemia mista di grado lieve.Ipertensione arteriosa e precordialgia atipica, aorta addominale di calibro nei limiti ove pare affetta da ateromasia parietale calcifica.Gliosi cerebrovascolare cronica, sofferenza radicolare cronica a carico dei muscoli innervati della radici L4 L5 ed L5 S1 bilateralmente, ipostenia bilaterale iv e v dito ambedue mani,Spondilodiscoartrosi con lombalgia cronica e cervicobragalcia cronica, epicondilite dx.
Ipertensione oculare, angiosclerosi retinica. Tutto documentato da analisi radiologiche e certificati medici asl. Ho speranze facendo il ricorso al comitato provinciale o perdo solo tempo?.
Sono anche orientato a fare un esposto alla procura della repubblica affinche ravvisino se vi sono estremi di reato, se i medici inps agiscono in buona fede o fanno solamente i burocrati.
Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi