Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Quota 41
- giontex
- Autore della discussione
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
18/12/2019 11:59#65797
da giontex
Risposta da giontex al topic Quota 41
Intanto ti ringrazio x la pronta risposta, ma scusa in vita mia è la prima volta che navigo sui siti
e quindi sono ancora un pò impacciato GRAZIE MILLE
e quindi sono ancora un pò impacciato GRAZIE MILLE
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
18/12/2019 10:57#65794
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic Quota 41
Per un preciso e certificato conteggio dei contributi versati, dovresti richiedere ad Inps un "ecocert" (estratto conto certificativo) mentre per un sommario controllo, lo puoi verificare direttamente sul sito digitando nella barra di ricerca "estratto conto contributivo" e poi sul relativo servizio.
Consiglio di evitare di aprire più discussioni per lo stesso argomento, proseguendo su quelle già aperte in "quota 41" al fine di non disperdere informazioni relative al tema....ciao
Consiglio di evitare di aprire più discussioni per lo stesso argomento, proseguendo su quelle già aperte in "quota 41" al fine di non disperdere informazioni relative al tema....ciao
The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
- giontex
- Autore della discussione
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
18/12/2019 10:14#65793
da giontex
Quota 41 è stato creato da giontex
Buongiorno a tutti e mi scuso se ogni tanto vado fuori tema, forse lo faccio xche ho capito
che in questo sito è pieno di gente normale come mè e con tanta pazienza,che ascolta tutti
senza arie da superuomo.GRAZIE
Allora fino ad oggi niente comunicazione inps dopo la risposta ACCOLTA (sulla certificazione
diritto lavoratori precoci) pazienza aspetterò,magari prima del mio compleanno arriva bohhh..
Volevo fare una domanda se qualcuno sà dove posso trovare il conteggio totale delle settimane
contributive fino ad oggi, senza fare io il conteggio totale.GRAZIE E BUONA GIORNATA
che in questo sito è pieno di gente normale come mè e con tanta pazienza,che ascolta tutti
senza arie da superuomo.GRAZIE
Allora fino ad oggi niente comunicazione inps dopo la risposta ACCOLTA (sulla certificazione
diritto lavoratori precoci) pazienza aspetterò,magari prima del mio compleanno arriva bohhh..
Volevo fare una domanda se qualcuno sà dove posso trovare il conteggio totale delle settimane
contributive fino ad oggi, senza fare io il conteggio totale.GRAZIE E BUONA GIORNATA
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54