× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Moderatori cochise e nicola54

21/12/2019 11:14 - 21/12/2019 14:10#65929 da border
Risposta da border al topic Moderatori cochise e nicola54
Anch'io, come Roby, ho visto ora tutto il trambusto, leggendo le mail integrali di notifica, confesso che sono rimasto sconcertato..solo in un altra occasione avevo assistito ad un simile turpiloquio.
A tal proposito volevo dire la mia all'Utente in questione...

Caro Signore,
mi spiace che Lei si sia sentito offeso dai nostri scritti sul Forum, questo Forum è nato per aiutare le persone che si trovano o si sono trovate come noi, in un periodo delicato della propria vita, sappiamo bene cosa passa per la testa in questi momenti, ansia, sconforto a volte anche depressione...

Ed è proprio per questo, che qui si cerca di dare delle utili indicazioni per come approcciarsi alle pratiche, e nel Suo caso, i consigli, le informazioni e le direttive non sono stati certo lesinati !

E si rammenti sempre che nessuno è tenuto a farlo, non abbiamo interessi in gioco !

Certamente, in alcuni frangenti, si cerca di sdrammatizzare la situazione facendo ricorso all'ironia, ma sempre restando nei limiti del buon gusto e senza l'intento di sbeffeggiare nessuno, prova ne è che anche tra di noi l'auto ironia è bene accetta e fatta al solo scopo di strappare un sorriso.

Nei Suoi scritti della nottata precedente, Lei ha dimostrato di essere persona di mentalità gretta e volgare e che passa con estrema facilità dall'utilizzo del termine “AMICO” al termine “ST..NZO”, e questo non le fa certo onore..
Alla ricerca di una motivazione di questo Suo comportamento, in neuro psichiatria questa potrebbe essere catalogata come «sindrome da ricchezza improvvisa», dovuta al raggiungimento dei, come Lei li definisce, “SOLDONI”.

, Da parte mia Le auguro vivamente di ottenere quello che Lei ha tanto bramato....cioè di trasferirsi, (se lo trova)...in “POTOGALLO”(come Lei lo chiama) e sempre come da Sua affermazione di “A FARE BUM BUM CON BELLE DONNE “

Io personalmente non sentirò la Sua mancanza, ma sarò felice che Lei abbia raggiunto Le Sue aspirazioni.
Tanto Le dovevo.
Border

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/12/2019 08:38#65925 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Moderatori cochise e nicola54

ricoc_61 ha scritto: Caro Cochise mi rivolgo a te anche perché sei sempre attivo e sti stimo e sarebbe stato più opportuno bannare il nick non cancellare i post di Iavarone , io mi sento preso x i fondelli come suppongo i miei compagni di ventura Side, Robyberto, Border, e altri .

A questo punto devi fare pulizia per non infangare il forum dove dedichiamo il nostro tempo aggratis come come fai te.


Ti sembra?


Per fortuna ieri sera avevo mal di testa e sono andato a dormire prestissimo... stamattina ho letto tutte le email e ho visto il caos, poi (almeno apparentemente) rientrato. Dispiace, ma io ho imparato a fare finta di niente... ;)
Buona giornata! :)

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/12/2019 22:38#65917 da ricoc_61
Moderatori cochise e nicola54 è stato creato da ricoc_61
Caro Cochise mi rivolgo a te anche perché sei sempre attivo e sti stimo e sarebbe stato più opportuno bannare il nick non cancellare i post di Iavarone , io mi sento preso x i fondelli come suppongo i miei compagni di ventura Side, Robyberto, Border, e altri .

A questo punto devi fare pulizia per non infangare il forum dove dedichiamo il nostro tempo aggratis come come fai te.

Ti sembra?
Ringraziano per il messaggio: unno, border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati