× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione ex IPOST

01/01/2020 21:05#66237 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione ex IPOST
No Braconi

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Braconi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2020 19:52#66235 da Braconi
Risposta da Braconi al topic Pensione ex IPOST

cochise ha scritto: Poichè i calcolo è stato eseguito, in automatico, il 24 dicembre, era impossibile metterla in pagamento per inizio gennaio. Sarà messa in pagamento entro il 10-:-15 gennaio o, al max,per il primo febbraio con l'arretrato di gennaio.


Gentilissimo, come al solito.
La pensione definitiva, di solito si discosta significativamente da questa?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2020 19:33#66234 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione ex IPOST
Poichè i calcolo è stato eseguito, in automatico, il 24 dicembre, era impossibile metterla in pagamento per inizio gennaio. Sarà messa in pagamento entro il 10-:-15 gennaio o, al max,per il primo febbraio con l'arretrato di gennaio.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Braconi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2020 15:12 - 01/01/2020 15:13#66231 da Braconi
Pensione ex IPOST è stato creato da Braconi
Per cominciare Felice 2020 a tutti, da oggi sono un ex dipendente di Poste Italiane e la mia domanda di pensione è stata accolta e liquidata in "via provvisoria" con decorrenza 1/01/2020.
Controllando, però, non mi compare nessun cedolino o mandato di pagamento (ho scelto l'accredito su CCP), ma solo queste due schermate che allego.
Qualcuno che mi sappia spiegare il significato?




Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati