× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione precoce 41

08/01/2020 21:52#66360 da unno
Risposta da unno al topic Pensione precoce 41
Salve Luigi, come già scritto ultimamente siamo nella tua medesima situazione. Sezione pagamenti: nulla. Cedolini: nulla.Te08: nulla.
Qui sul forum dicono che non c'è da preoccuparsi.
Il patronato verrà pagato da chi di competenza quando la tua pensione sarà liquidata; non solo: dalla busta paga di tutti i lavoratori in regola c è una quota che viene versata x sovvenzionare i patronati. Non ci resta che aspettare anche se penso che questo sistema all'italiana sia una grande vergogna.

iavaroneluigi60 ha scritto: Buonasera amici tutti sono Luigi.. stamattina sono andato al patronato per sapere novità sulla mia pensione accolta il 23 dicembre motivo fino ad ora non inps non mi segnala tutte le informazioni sulla mia pensione ...vedi modello .. TEO8
. niente questi signori non mi sapevano dare informazione sulla mi domanda è per giuntami facevano gli auguri per la pensione accolta facendomi capire che quando prendevo gli arretrati di pe sione dovevo fargli in regalo a soldi.o euro
.FATEMI .CAPIRE .. TUTTO QUESTO È NORMALE!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2020 21:28#66359 da iavaroneluigi60
Pensione precoce 41 è stato creato da iavaroneluigi60
Buonasera amici tutti sono Luigi.. stamattina sono andato al patronato per sapere novità sulla mia pensione accolta il 23 dicembre motivo fino ad ora non inps non mi segnala tutte le informazioni sulla mia pensione ...vedi modello .. TEO8
. niente questi signori non mi sapevano dare informazione sulla mi domanda è per giuntami facevano gli auguri per la pensione accolta facendomi capire che quando prendevo gli arretrati di pe sione dovevo fargli in regalo a soldi.o euro
.FATEMI .CAPIRE .. TUTTO QUESTO È NORMALE!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati