× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Chiarimenti Cedolino Pansione

23/01/2020 19:56#66817 da cochise
Risposta da cochise al topic Chiarimenti Cedolino Pansione
Andrea, non mi risulta, il che non significa che non ci sia ma, sinceramente, non ci credo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2020 19:39#66815 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic Chiarimenti Cedolino Pansione
Ciao Cochise

sempre pronto e disponibile.

Avevo fatto il calcolo ed in effetti ho pagato circa 750 euro in meno di IRPEF, ho una detrazione sul cedolino di 160 euro mese, quindi suppongo che in 4/5 rate ho estinto il debito.

Quello che chiedevo se esiste la possibilita' sul sito INPS, di verificare quanto ho scritto sopra, ed ad esempio se avessi voluto pagare in una unica soluzione ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2020 19:12#66812 da cochise
Risposta da cochise al topic Chiarimenti Cedolino Pansione
Non credo proprio Andrea, dovresti fare la somma di tutti gli importi lordi del 2019 e di tutte le trattenute irpef (non le addizionali regionali che non sono elemento di contendere).
Una volta fatte le somme o ti aiuti con il calcolatore pensione netta di pensioni oggi per una verifica oppure indichi gli importi e ti aiuto io.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2020 18:47#66811 da Elisabetta Tolone
Risposta da Elisabetta Tolone al topic Chiarimenti Cedolino Pansione
Seguo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2020 17:52#66810 da andrea56
Chiarimenti Cedolino Pansione è stato creato da andrea56
Buonasera

chiedo gentilmente un chiarimento sulla seguente voce presente nel mio cedolino sia per il mese di Gennaio e Febbraio.

Debito Irpef Anno precedente 2019

La descrizione e' chiara e sicuramente sono in debito, la domanda che pongo e':

c'e' la possibilita' di conoscere, tramite il sito INPS, a quanto ammonta il mio debito ed in quante rate verra' estinto ?

Grazie in anticipo
Andrea

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati