× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape volontaria accredito mensile da parte di UNICREDIT

04/02/2020 13:18#67157 da Loca55
Salve a tutti,
Ritorno sull'argomento degli accrediti di Unicredit mai ricevuti il primo del mese a me come a tanti altri per farvi ridere un pò con la risposta che sono riuscito ad ottenere ufficialmente dall'Istituto:
"Gentile Sig. .......
Facciamo riferimento alla nostra risposta interlocutoria del 27/12/2019 per fornire la risposta definitiva.
Abbiamo interessato le strutture competenti le quali a seguito delle ricerche esperite ci confermano che per questioni tecniche risulta difficile al momento garantire l'accredito il primo giorno di ogni mese. Tuttavia abbiamo chiesto ai colleghi del nostro ufficio competente di intervenire manualmente al fine di limitare il più possibile i giorni di ritardo dell'accredito dell'importo mensile di Ape Volontaria.
Dispiaciuti e rammaricati di non poterle fornire una risposta totalmente risolutiva in questo momento, la preghiamo di verificare nei prossimi mesi l'andamento degli accrediti sul suo c/c.
Ringraziandola per etc etc.........
Territorial Relations & Claim Lombardia:"
Unicredit, la prima banca italiana non riesce per "questioni tecniche" a garantire gli accrediti il primo di ogni mese? Che vergogna....... a voi i commenti.
Saluti a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati