Contributi figurativi x invalidità

09/02/2018 20:20#48908 da warcraft3
Risposta da warcraft3 al topic Contributi figurativi x invalidità

domenicosi ha scritto: Sono militare in servizio con riconosciuta invalidità civile al 100%. Posso usufruire di 2 mesi di contributi figurativi x ogni anno di servizio effettuato con tale invalidità? Come militare ho già il riconoscimento di 5 anni dovuti ad 1/3 e quindi non riesco a capire se possono accumularsi.


Se sei militare e ti hanno riconosciuto una inalidità al 100% come fai ancora ad essere in servizio???...probabilmente ti faranno transitare nei ruoli civili...a che arma appartieni???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 23:43#48514 da domenicosi
Risposta da domenicosi al topic Contributi figurativi x invalidità
Purtroppo essendo una malattia genetica non è motivo x richiedere la causa di servizio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 23:23#48513 da oreste.vignati
Risposta da oreste.vignati al topic Contributi figurativi x invalidità
Ricambio con affetto i saluti di Giorgione, credo avrai già fatto tutto l'iter per l'eventuale causa di servizio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 18:30#48497 da domenicosi
Risposta da domenicosi al topic Contributi figurativi x invalidità
Grazie mille. Mi avete confermato quanto immaginavo. Quindi alla prossima visita mi consigliate la riforma x inabilità?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 17:58#48493 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Contributi figurativi x invalidità