Contributi figurativi x invalidità

02/02/2018 15:00#48422 da oreste.vignati
Risposta da oreste.vignati al topic Contributi figurativi x invalidità
C'è qualcosa che non torna. La tua amministrazione sa della tua invalidità. Dubito che tu sia ancora in servizio con questa invalidità. Poi questo è il paese dove tutto è possibile.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 14:56#48325 da warcraft3
Risposta da warcraft3 al topic Contributi figurativi x invalidità

domenicosi ha scritto: Sono militare in servizio con riconosciuta invalidità civile al 100%. Posso usufruire di 2 mesi di contributi figurativi x ogni anno di servizio effettuato con tale invalidità? Come militare ho già il riconoscimento di 5 anni dovuti ad 1/3 e quindi non riesco a capire se possono accumularsi.


Non possono accumularsi...il massimo sono 5 anni di maggiorazione maturati e dopo il 31/12/94 sono solo figurativi ovvero non incrementano ulteriormente la PAL ...infatti incrementati in un eventuale bonus ex legge 335 art 2 c 12 altri non fanno che costituire solo una vera e propria
penalizzazione.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 13:16#48320 da domenicosi
Risposta da domenicosi al topic Contributi figurativi x invalidità

domenicosi ha scritto: Sono militare in servizio con riconosciuta invalidità civile al 100%. Posso usufruire di 2 mesi di contributi figurativi x ogni anno di servizio effettuato con tale invalidità? Come militare ho già il riconoscimento di 5 anni dovuti ad 1/3 e quindi non riesco a capire se possono accumularsi.



troppo difficile la domanda

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/10/2017 19:43#42818 da domenicosi
Contributi figurativi x invalidità è stato creato da domenicosi
Sono militare in servizio con riconosciuta invalidità civile al 100%. Posso usufruire di 2 mesi di contributi figurativi x ogni anno di servizio effettuato con tale invalidità? Come militare ho già il riconoscimento di 5 anni dovuti ad 1/3 e quindi non riesco a capire se possono accumularsi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: cochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati