× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

Gravoso

29/06/2020 20:23#69392 da giontex
Risposta da giontex al topic Gravoso

cochise ha scritto: Se stai guardando il Napoli, sia Wakan Tanka che Cochise ti comprendono.
Comunque non devi mica scusarti se fai qualcosa, non posso fare tutto io.......specialmente se devo guardarmi il Napoli aha aha aha


Beh!! sai come si dice dalle noi:una cosa alla volta xche 2 sono troppe aha aha..ciao capo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/06/2020 20:13#69390 da cochise
Risposta da cochise al topic Gravoso
Se stai guardando il Napoli, sia Wakan Tanka che Cochise ti comprendono.
Comunque non devi mica scusarti se fai qualcosa, non posso fare tutto io.......specialmente se devo guardarmi il Napoli aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/06/2020 18:35#69384 da giontex
Risposta da giontex al topic Gravoso

cochise ha scritto: Sono sufficienti 7 anni negli ultimi 10
Troverai conferma nella pagina dedicata, non riesco a mettere il link con il telefonino....sto guardando il Napoli


Scusa cochise se mi sono permesso di mettere un link al tuo posto.ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/06/2020 14:19#69374 da giontex
Risposta da giontex al topic Gravoso

FrankyMot ha scritto: Salve,
mi chiedevo se dopo aver svolto per nove anni una mansione gravosa
decidessi nell'ultimo anno e un giorno di passare a una mansione non considerata gravosa,
perderei i requisiti per il riconoscimento del lavoro gravoso ai fini della richiesta di pensione anticipata per precoce e gravoso?
Grazie per eventuali contributi.


Ciao FrankyMot questo link dovrebbe essere come detto da Cochise,interessante e di aiuto,
dove troverai sicuramente persone che sono nelle tue stesse condizioni e che potrebbero darti
aggratis qualche suggerimento... www.pensionioggi.it/forum/pensioni/6638-lavoratori-precoci
Ciao e buona giornata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2020 22:07 - 17/06/2020 22:08#69214 da cochise
Risposta da cochise al topic Gravoso
Sono sufficienti 7 anni negli ultimi 10
Troverai conferma nella pagina dedicata, non riesco a mettere il link con il telefonino....sto guardando il Napoli

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2020 17:33#69200 da FrankyMot
Gravoso è stato creato da FrankyMot
Salve,
mi chiedevo se dopo aver svolto per nove anni una mansione gravosa
decidessi nell'ultimo anno e un giorno di passare a una mansione non considerata gravosa,
perderei i requisiti per il riconoscimento del lavoro gravoso ai fini della richiesta di pensione anticipata per precoce e gravoso?
Grazie per eventuali contributi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati