× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Certificazione precoci

13/06/2020 21:49#69122 da Lama63
Risposta da Lama63 al topic Certificazione precoci
Grazie per la risposta e speriamo che questa lettera arrivi al più presto perché per me è diventato un incubo e credo che siamo in tanti come me

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/06/2020 08:15#69104 da border
Risposta da border al topic Certificazione precoci

Lama63 ha scritto: Buonasera volevo sapere se qualcuno sa quando arriva la certificazione per la pensione precoce perché io ho fatto la domanda 8 gennaio 2020 è accolta il 21 marzo
Grazie mille


Buongiorno Lama,
causa covid le pratiche sono un po in ritardo, comunque dovresti avere la risposta ( Unicarpe) entro fine mese...
Altri utenti sono nelle tue condizioni, ti consiglio di "spostarti" nel forum dedicato ai precoci a questo link:

www.pensionioggi.it/forum/pensioni/6638-lavoratori-precoci

qui troverai le persone in attesa come te con cui condividere le informazioni.

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/06/2020 21:14#69103 da Lama63
Certificazione precoci è stato creato da Lama63
Buonasera volevo sapere se qualcuno sa quando arriva la certificazione per la pensione precoce perché io ho fatto la domanda 8 gennaio 2020 è accolta il 21 marzo
Grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati