× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione anticipata

02/07/2020 16:13#69457 da giontex
Risposta da giontex al topic Pensione anticipata

robyberto ha scritto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/6638-...ratori-precoci#69436


Scusa robyberto penso che anche lui abbia sicuramente capito che x le informazioni
relative alle domande di pensione,deve spostarsi sul link da te descritto,,ma la sua risposta
era solo uno sfogo,sicuramente ben accettato da tutti x tutto quello che stà passando.
Penso che adesso Antonetti andrà solo sul sito da te aggiunto. ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2020 15:59#69456 da giontex
Risposta da giontex al topic Pensione anticipata

Antonetti ha scritto: Mia mamma avrà 94 anni a settembre quindi penso di averla trattata bene x arrivare a quella età oltre alla tempra forte che ha e mi piacerebbe godermela anch io la pensione il prima possibile visto che nn sappiamo quando c'è ne andremo ok?


Ciao Antonetti,dopo aver riletto tutti i tuoi post posso affermare che tu sei una bravissima
persona in cerca di un aiuto e spero tanto di vederti sorridere virtualmente alla fine di tutto
questo,ti meriti sicuramente + di me la tua pensione.ciao e statemi bene.
P.S. questo è solo un encomio x il tuo operato ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2020 08:17#69447 da robyberto

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/07/2020 22:23#69437 da Antonetti
Risposta da Antonetti al topic Pensione anticipata
Mia mamma avrà 94 anni a settembre quindi penso di averla trattata bene x arrivare a quella età oltre alla tempra forte che ha e mi piacerebbe godermela anch io la pensione il prima possibile visto che nn sappiamo quando c'è ne andremo ok?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/07/2020 20:27#69435 da giontex
Risposta da giontex al topic Pensione anticipata

Antonetti ha scritto: Per nn perdere il diritto alla pensione anticipata, il parente assistito deve rimanere in vita alla data scritta sulla lettera di conferma del diritto alla pensione anticipata che spediscono il 1 luglio oppure alla data successiva utile x andare in pensione che indicherò io? . ES. DATA LETTERA DECORRENZA 1 MAGGIO DATA SCELTA INIZIO PENSIONE 1 Agosto. quale delle 2 date il familiare deve essere sempre in vita? Grazie.


Ciao Antonetti scusami se te lo dico,ma la mamma è sempre e sarà sempre la tua unica MAMMA,quindi oltre a pensare Solo alla pensione,pensaci e accudisci tua mamma,perchè
di mamma c'e ne' una sola ricordati,poi se hai tutte e due (la prima è sicuramente la più BELLA ,beato te) , POI X LA PENSIONE TANTI AUGURI,scusa x le varie ripetizioni delle parole.ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/07/2020 19:17#69433 da Antonetti
Pensione anticipata è stato creato da Antonetti
Per nn perdere il diritto alla pensione anticipata, il parente assistito deve rimanere in vita alla data scritta sulla lettera di conferma del diritto alla pensione anticipata che spediscono il 1 luglio oppure alla data successiva utile x andare in pensione che indicherò io? . ES. DATA LETTERA DECORRENZA 1 MAGGIO DATA SCELTA INIZIO PENSIONE 1 Agosto. quale delle 2 date il familiare deve essere sempre in vita? Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati