PENSIONI PRECOCI
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
daniele63 ha scritto: BUONASERA,su consiglio del grande ENRICO mi ha consigliato di chiedere agli esperti dei precoci. Avrei bisigno di un cosiglio dagli esperti (precoci)inizio vita lavorativa 10/1979 lincenziamento 13 agosto 2020 mai interrotto rapporto lavorativo
Da in controllo per estratto conto contributivo fatto da ENRICO(COCHISE) dal 14 luglio 2020 al 20 agosto 2020 che concide con l'inizio della NASPI c'e un buco di 5 settimane (colpa del cosulente del PATRONATO che non mi ha fatto fare subito la domanda di NASPI ma solo il 23/07/2020)questo mi comporta che al termine della disuccupazione dovrei pagare le 4 settimane per andare con la fornero o non pagare ma proseguire con la procedura PER LAVORATORI PRECOCI vorrei un cosiglio da voi esperti e i tempi per l'erogazione della pensione e quando tempo prima dovrei
farla
grazie
Domanda: Se sei stato licenziato il 13 agosto... come hai potuto richiedere la NASPI il 23 luglio? (3 settimane prima del licenziamento?)
In ogni caso, se la NASPI è iniziata con qualche settimana di ritardo, finirà con le stesse settimane di ritardo quindi non dovresti perdere nulla (a parte un po' di tempo) Oppure c'è qualcosa che hai omesso?
Per quanto riguarda la pensione precoci, ti consiglio di leggere e imparare a memoria la circolare INPS 99/2017 che è la bibbia di noi precoci!
Aveva ragione Border
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- daniele63
- Autore della discussione
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 4
Da in controllo per estratto conto contributivo fatto da ENRICO(COCHISE) dal 14 luglio 2020 al 20 agosto 2020 che concide con l'inizio della NASPI c'e un buco di 5 settimane (colpa del cosulente del PATRONATO che non mi ha fatto fare subito la domanda di NASPI ma solo il 23/07/2020)questo mi comporta che al termine della disuccupazione dovrei pagare le 4 settimane per andare con la fornero o non pagare ma proseguire con la procedura PER LAVORATORI PRECOCI vorrei un cosiglio da voi esperti e i tempi per l'erogazione della pensione e quando tempo prima dovrei
farla
grazie
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.