Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Lavoratore precoce e usurante
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
26/11/2020 20:48#71424
da robyberto
E' una frase standard ma le risorse stanziate sono sempre state superiori al necessario e nessuno è mai stato penalizzato. Rispetta i tempi per l'istanza di pensionamento e per le relative dimissioni, considerando sia il periodo di preavviso che la finestra trimestrale e non avrai problemi! Buona serata.
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic Lavoratore precoce e usurante
buga ha scritto: Buonasera a tutti, ho fatto richiesta di certificazione diritto a pensione lavoratori precoci, la domanda e' stata accolta definitivamente ed e' stata elaborata con successo il 12/11/2020. L'esito della domanda stessa, testuali parole "verifica del diritto a pensione se rientra tra gli ammessi" mi ha creato diversi dubbi.
Avrei 2 quesiti da proporvi:
1) mi sono stati riconosciuti i requisiti
2) se non rientro negli ammessi eventualmente in che mese del 2021 posso andare in pensione
Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondere
E' una frase standard ma le risorse stanziate sono sempre state superiori al necessario e nessuno è mai stato penalizzato. Rispetta i tempi per l'istanza di pensionamento e per le relative dimissioni, considerando sia il periodo di preavviso che la finestra trimestrale e non avrai problemi! Buona serata.
Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: buga
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- buga
- Autore della discussione
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
26/11/2020 19:04#71421
da buga
Lavoratore precoce e usurante è stato creato da buga
Buonasera a tutti, ho fatto richiesta di certificazione diritto a pensione lavoratori precoci, la domanda e' stata accolta definitivamente ed e' stata elaborata con successo il 12/11/2020. L'esito della domanda stessa, testuali parole "verifica del diritto a pensione se rientra tra gli ammessi" mi ha creato diversi dubbi.
2) se non rientro negli ammessi eventualmente in che mese del 2021 posso andare in pensione
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54