× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

installazione ca.r.pe su nuovo pc

19/01/2024 18:59#78203 da cochise
Risposta da cochise al topic installazione ca.r.pe su nuovo pc
Per Gpio59 e Vianello, scrivetemi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e proverò ad inviarvi la risposta ricevuta con il link

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2024 18:26#78202 da gpio59
Risposta da gpio59 al topic installazione ca.r.pe su nuovo pc
ciao Cochise,
rileggendo i post precedenti, sembrerebbe che hai ricevuto una versione di carpe non ancora pubblicata su sito inps.
non ti chiedo il nuovo applicativo, ma se dovesse contenere i due coefficienti necessari per i calcoli con decorrenza 2024, potresti condividerli, in modo da poter effettuare le ns. verifiche con più precisione ?
grazie mille e buona serata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/01/2024 16:52 - 18/01/2024 17:13#78190 da Vianello65
Risposta da Vianello65 al topic installazione ca.r.pe su nuovo pc
Ho provato oggi ad installarlo su un PC Windows 11 nuovo appena uscito dal negozio e non si installa, mi dà gli stessi errori! Che fare?

Ps ho letto tutte le risposte precedente e 1) il file CBLRTSM.DLL esiste in unica copia, nel posto e nella versione corretta 2) non ci sono file RTE-NE e non potrebbero esserci perchè non era mia stato installato nulla, è un PC vermicello!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2024 10:00#78178 da robyberto
Risposta da robyberto al topic installazione ca.r.pe su nuovo pc
Buongiorno :)
Vianello, prima della versione "51" ce n'è stata un'altra, mi sembra "40"... prova a fare una ricerca di RTE-NE, senza le cifre. Ah... prima abilita la visualizzazione dei file di sistema e nascosti! ;)

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2024 09:55#78177 da cochise
Risposta da cochise al topic installazione ca.r.pe su nuovo pc
Io l'ho trovato con la ricerca nel pc, non saprei cosa dirti.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2024 09:47#78176 da Vianello65
Risposta da Vianello65 al topic installazione ca.r.pe su nuovo pc
Grazie mille per le utili indicazioni.
Purtroppo anche seguendo le istruzioni non riesco, soliti messaggi di errore. Probabilmente il file RTE-NE51 se ne sta ben nascosto da qualche parte e non compare con "trova"....
Hai qualche latro indizio per scovarlo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati