× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

esodati ante 31 maggio 2010

07/02/2015 12:49#13001 da giorgione
Risposta da giorgione al topic esodati ante 31 maggio 2010
Rosaria hai dato una notizia importantissima perchè in molti chiedevano conferma circa l'avvio del pagamento degli assegni in questione. Confermo che le altre mensilità, quelle del 2015, saranno corrisposte verso l'estate quando sarà pubblicato il secondo decreto.

Se puoi indica di zona sei in modo che gli altri amici del forum possano avere un'idea sulla situazione. Un abbraccio forte

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2015 10:50#12997 da rosaria
Risposta da rosaria al topic esodati ante 31 maggio 2010
Buongiorno a tutti, l'importo dell'assegno di sostegno al reddito accreditatomi il 2 us è uguale a quello erogatomi dal fondo di solidarietà. Voglio informare coloro che si trovano nella mia situazione, cioè con un vuoto di reddito a cavallo fra 2014/2015, che entro il primo semestre 2015 dovrebbe essere emanato un nuovo decreto che copre le restanti mensilità. Ho avuto la notizia da un collega che, a sua volta, l'ha avuta da DG AMMORTIZZATORI.
Ringrazio Pablito per la celerissima risposta e saluto cordialmente
rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/02/2015 17:26#12977 da cochise
Risposta da cochise al topic esodati ante 31 maggio 2010
Rosaria, dovrai solo aspettare che venga pubblicato il decreto relativo al 2015.
Come ben sai questi decreti, per consuetudine ormai, vengono pubblicati ad ottobre e , tra firme dei ministri interessati, registrazione alla corte dei conti, pubblicazione in gazzetta (quello del 2014 è stato pubblicato il 4 dicembre) e tempi inps per l'erogazione si arriva a fine gennaio inizio febbraio.
Poichè sei la prima ad aver segnalato l'erogazione del corrispettivo all'anno 2014, puoi indicare, nell'interesse della tribù, quando ti sono stati accreditati, ciao grazie

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/02/2015 16:21#12972 da rosaria
esodati ante 31 maggio 2010 è stato creato da rosaria
Esodata nel fondo di solidarietà del settore credito con decorrenza originaria della pensione 1/10/ 2014, il 2 c.m. l'Inps mi ha accreditato il prolungamento dell'assegno di sostegno al reddito relativo ai 3 mesi 2014. Vorrei sapere cosa bisogna fare e soprattutto quanto ci vorrà per avere l'accredito dei restanti 9 mesi.
Ringrazio e saluto cordialmente
rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati