Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- Tonigno54
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
rogir ha scritto: mi rivolgo a tonigno 54 che è nella mia stessa situazione cioè isopensione - io non vedo nessuna ricostituzione e tu??
a questo punto credo di avere la conferma che la penalizzazione non ci viene applicata fino a quando non saremo effettivamente in pensione, quindi "nessuna penalizzazione" visto che accadrà entro il 2017.
d'altra parte nelle varie richieste che avevo inviato a inps risponde mi hanno sempre risposto che l'assegno di accompagnamento all'esodo non è penalizzato.
fammi sapere
ciao
Buongiorno a tutti, ciao RoGir. A ieri pomeriggio, non ho riscontrato alcuna variazione. La penalizzazione è certo che è stata applicata. Il tizio dell'Inps mi confermò che rientravamo nei parametri previsti dalla legge di stabilità. Da quello che leggo, cmq, la situazione si sta evolvendo a macchia di leopardo. Conto di andare nuovamente all'INPS.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- doimo
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
percio' anche noi dei fondi speciali dovremmo avere la depenalizzazione.
saluti.
- rogir
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
- doimo
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
grazie.
- rogir
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
a questo punto credo di avere la conferma che la penalizzazione non ci viene applicata fino a quando non saremo effettivamente in pensione, quindi "nessuna penalizzazione" visto che accadrà entro il 2017.
d'altra parte nelle varie richieste che avevo inviato a inps risponde mi hanno sempre risposto che l'assegno di accompagnamento all'esodo non è penalizzato.
fammi sapere
ciao
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1221
Se hai una retribuzione lorda annua che supera 28.000 € , allora è corretta perchè qualsiasi importo erogato oltre i 28.00 € è soggetto all'aliquota del 38%
Mi dai conferma grazie
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it