salve mio padre è morto nel novembre del 2014,siccome riceveva delle piccole pensioni estere da germania svizzera e francia abbiamo inoltrato tramite sindacato domanda di reversibilità,con germania e svizzera tutto molto semplice,la francia invece sono 5 mesi che inviamo documenti,il sindacato non sà più cosa fare,tutti i documenti che richiedevano venivano spediti presso il CNAV di Parigi,credo fosse L'inps italiana,adesso è arrivata una lettera a mia madre da AG2R di Parigi non sò questo ufficio a cosa sia preposta fatto sta che adesso per finire tutta la pratica vogliono sapere dove ha lavorato mio padre in quali aziende,e in più vogliono le copie delle buste paga degli anni lavorati lì. ma come posso avere io questi documenti?le buste paga di mio padre di 50 anni fà???e poi mio padre percepiva la pensione dalla Francia da circa 20 anni quindi loro sanno dove ha lavorato,forse mi chiedono questo perchè sanno che è improbabilissimo che abbia documenti del genere. come posso muovermi?cosa posso fare?grazie