Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
28/07/2016 11:25#29725
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Dovrebbe essere come dici tu Pat Però tocchiamo ferro Ciao
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Pat957
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
28/07/2016 11:16#29724
da Pat957
Risposta da Pat957 al topic settima salvaguardia
Allora Cesare comunque vogliano modificare l'interpretazione della legge te sei salvo !!
- antocange
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
28/07/2016 11:16#29723
da antocange
Risposta da antocange al topic settima salvaguardia
caro cesare.,ormai si è capito il problema sono le aziende fallite
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
28/07/2016 11:10#29722
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Filippo silenzio pure sulla mia cassetta postale Riassumo : In concordato preventivo Accordo con regione E, Romagna nel novembre 2011 Cessato il 17/7/2013 Decorrenza pensione 1/1/2016
- dani59
- Junior Member
-

Riduci
Di più
28/07/2016 10:37#29721
da dani59
Risposta da dani59 al topic settima salvaguardia
Grazie Michel 122
Il problema che "no diritto" l'ho visto scritto solo in riferimento alla domanda che ho fatto, non c'è nessuna comunicazione nella cassetta postale on-line ne mi è arrivata una raccomandata a casa : ecco perchè ero preoccupata del tempo a disposizione per fare ricorso , considera che adesso c'è Agosto il mese feriale per anonomasia per cui poco personale e quel poco che c'è magari si occupa di altro .Ma a fine Agosto inizio Settembre mi stabilirò in pianta stabile presso il patronate e l'INPS PER CAPIRE IL PERCHE' DEL RIFIUTO
Il problema che "no diritto" l'ho visto scritto solo in riferimento alla domanda che ho fatto, non c'è nessuna comunicazione nella cassetta postale on-line ne mi è arrivata una raccomandata a casa : ecco perchè ero preoccupata del tempo a disposizione per fare ricorso , considera che adesso c'è Agosto il mese feriale per anonomasia per cui poco personale e quel poco che c'è magari si occupa di altro .Ma a fine Agosto inizio Settembre mi stabilirò in pianta stabile presso il patronate e l'INPS PER CAPIRE IL PERCHE' DEL RIFIUTO
- Anna2016
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/07/2016 10:32#29720
da Anna2016
Risposta da Anna2016 al topic settima salvaguardia
Buongiorno, da ieri non riesco ad entrare nel mio fascicolo previdenziale inps, altri hanno questo problema?
La mia domanda per la settimana salvaguardia non è stata accettata (comunicazione telefonica dell'inps il 12/7) e il diniego è scritto nel fascicolo previdenziale, ma non c'è niente nella cassetta postale. Adesso leggevo che si potrebbe fare ricorso anche se mi è stato detto che praticamente è inutile pur avendo tutti i requisiti, ma in caso volessi farlo devo aspettare una comunicazione scritta o la data indicata del fascicolo previdenziale ha valore?
Grazie
La mia domanda per la settimana salvaguardia non è stata accettata (comunicazione telefonica dell'inps il 12/7) e il diniego è scritto nel fascicolo previdenziale, ma non c'è niente nella cassetta postale. Adesso leggevo che si potrebbe fare ricorso anche se mi è stato detto che praticamente è inutile pur avendo tutti i requisiti, ma in caso volessi farlo devo aspettare una comunicazione scritta o la data indicata del fascicolo previdenziale ha valore?
Grazie
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54