Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- loredano
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Mi pare che alla luce di quanto detto dal DG Inps nella persona del Dottor. Colombo, le affermazioni del Sig. Flore non siano attendibili, dal primo momento che mi pare di capire che moltissime domande già incardinate come SI DIRITTO, sono state, a seguito riesame, respinte…rimettendo in discussione una buona parte della lettera a della circolare Inps 1/2016.
Mi sbaglio oppure ho visto giusto.
- loredano
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
- pingio
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
pingio ha scritto: Mi sembra che proprio dal resoconto risulti che ci siano alcune persone che sollecitano il Dottor Crudo a fare chiarezza su questo tema. Non so di che comitato o rete facciano parte ma sono comunque i firmatari del resoconto stesso. Non entro nel merito naturalmente ma mi pare che tutto nasca da lì. Poi per carità l'hanno fatto a fin di bene ma sarebbe veramente paradossale che ora il ministero dia parere negativo nel momento in cui ci si accorge che i numeri erano più che sufficienti per accontentare tutti.
LA CIRCOLARE INPS 50/2016 E' CHIARISSSSSSSSSSIMA !!!!!
dovrà essere verificata la presenza dell’accordo stipulato entro il 31-12-2011 solo con riferimento ai lavoratori di cui al precedente punto I lett. A e non anche con riferimento ai lavoratori di cui alla lett. B del medesimo punto I.
dovrà essere verificata la presenza dell’accordo stipulato entro il 31-12-2011 solo con riferimento ai lavoratori di cui al precedente punto I lett. A e non anche con riferimento ai lavoratori di cui alla lett. B del medesimo punto I.
QUESTO E' IL PUNTO DELLA DIATRIBA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- pingio
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2