Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- loredano
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Anch'io mi trovo nella sua identica situazione,dal 26 Maggio u.s.
Per attivare la procedura per la liquidazione della pensione che risulta ancora giacente,occorre,con la lettera" certificativa" del diritto a salvaguardia,recarsi al patronato o allo sportello amico delle sede territoriale competente per fare partire l'iter deputato.
Almeno così mi è stato riferito dalla sede Inps di Bologna.
Saluti.
P.S)mi unisco ai ringraziamenti a DNT e a tutti quelli che tengono le fila di questo forum per la cortese disponibilità e cortesia a tenerci informati.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- maurizio12
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
una cortesia
sulla mia domanda presentata il 18.01.2016 "Verifica del diritto a pensione da salvaguardia legge 208/2015"
il 7.7.2016 nella casella "esito" è comparsa la frase:
SI DIRITTO SE RIENTRA TRA GLI AMMESSI
mentre nella domanda presentata contemporaneamente il 18.01.2016 "Pensione di anzianità/anticipata con salvaguardia legge 208/2015"
nella casella esito c'è la parola:
"giacente"
vista la tua grande esperienza, cosa dici, dovrei ricevere la lettera ?
grazie di cuore
un abbraccio solidale a tutti
Maurizio
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Grazie mille per gli aggiornamenti e scusa ancora per l'insistenzaDnt ha scritto: ... ho sentito alle 18,28 circa il Ref Flore Francesco della Rete C. Esodati ....
... non sono riusciti ad avere il contatto telefonico con i referenti INPS che era in programma per oggi ....
RIBADISCE COMUNQUE CHE LE LETTERE .. prime 500 SONO PARTITE ... OGGI VENERDI E LUNEDI PARTONO LE ALTRE ....
Alla mia domanda sull'operazione tramite elaborazione notturna ... dice che l'elaboratore lavora anche di notte per 'INCASELLARE' nella 'CASSETTA POSTALE ONLINE' dei destinatari le lettere in parola .....
l'ORDINE di EMISSIONE DELLE LETTERE E' QUELLO OVVIO (come è giusto che sia):
>>>>> PER PRIMI LE RICEVONO NELLA CASSETTA POSTALE ONLINE CHI HA LA DATA DI LICENZIAMENTO PIU' VECCHIA .... il cartaceo arriverà più tardi per le note operazioni manuali di stampa .... spedizione .... consegna tramite uffici postali.
RACCOMANDA PERTANTO DI CONTINUARE ...OGNI TANTO ... A VERIFICARE NELLA
PROPRIA CASSETTA POSTALE ONLINE .
RIBADISCE CHE PER CHI HA GIA' IL ....'SI.....' RICEVERA' SENZALTRO LA LETTERA !!!
per quelle GIACENTI ....SONO ACCANTONATE IN ATTESA DEL PARERE DEL MINISTERO.
LUNEDI' CI SI AGGIORNA ..
... !
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
... non sono riusciti ad avere il contatto telefonico con i referenti INPS che era in programma per oggi ....
RIBADISCE COMUNQUE CHE LE LETTERE .. prime 500 SONO PARTITE ... OGGI VENERDI E LUNEDI PARTONO LE ALTRE ....
Alla mia domanda sull'operazione tramite elaborazione notturna ... dice che l'elaboratore lavora anche di notte per 'INCASELLARE' nella 'CASSETTA POSTALE ONLINE' dei destinatari le lettere in parola .....
l'ORDINE di EMISSIONE DELLE LETTERE E' QUELLO OVVIO (come è giusto che sia):
>>>>> PER PRIMI LE RICEVONO NELLA CASSETTA POSTALE ONLINE CHI HA LA DATA DI LICENZIAMENTO PIU' VECCHIA .... il cartaceo arriverà più tardi per le note operazioni manuali di stampa .... spedizione .... consegna tramite uffici postali.
RACCOMANDA PERTANTO DI CONTINUARE ...OGNI TANTO ... A VERIFICARE NELLA
PROPRIA CASSETTA POSTALE ONLINE .
RIBADISCE CHE PER CHI HA GIA' IL ....'SI.....' RICEVERA' SENZALTRO LA LETTERA !!!
per quelle GIACENTI ....SONO ACCANTONATE IN ATTESA DEL PARERE DEL MINISTERO.
LUNEDI' CI SI AGGIORNA ..... !
- mobilitato
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3