× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda pensione

29/10/2015 18:59 - 29/10/2015 19:05#20921 da cochise
Risposta da cochise al topic domanda pensione
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere per non incorrere in pseudoreati.
Pietro, devi rassegnarti ad aspettare magari solo qualche giorno in più perchè in genere non riescono a formalizzare il tutto per il giorno della decorrenza ma spesso ci riescono entro la metà del mese o , al max, entro il primo giorno del mese successivo con erogazione di arretrati.
ciao facci sapere e poi gli daremo (gli Sciamani) una bella controllata ala liquidazione.
P.S. non ricordo se ti ho già fatto il calcolo pensione perchè non associo il nick name al nome reale
Eventualmente confermalo alla mia mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/10/2015 16:12#20860 da pietroagos
domanda pensione è stato creato da pietroagos
ciao, ho fatto domanda di pensione ( decorrenza 01.11.2015) tramite patronato gg. 01.10.2015. sbagliata perchè con riferimento alla ex legge 135. Rifatta gg. 08.10.2015 con legge ex 214 e presa in prima istanza da inps gg 08.10.2015. Ad oggi non ho avuto nessuna notizia da inps, il patronato ha fatto sollecito telefonicamente. Vorrei sapere come devo comportarmi per poter ottenere il diritto di percepire la pensione al 01.11.2015, datosi che è dal 01.01.2015 che sono senza reddito causa fine mobilità (telecom). GRAZIE.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati