× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

27/10/2015 07:44#20775 da nadia56
Risposta da nadia56 al topic penalizzazioni della pensione
grazie penalizzata (mi piacerebbe sapere almeno il tuo nome).
ho scritto a tutti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2015 21:13#20773 da ni57
Risposta da ni57 al topic Come procediamo?
Cara Franca ,ti ringrazio per quello che stai facendo, anche io nel mio piccolo ci sto provando, pensavo visto che tu hai più dimestichezza con la tecnologia, e ti sai esprimere, di mandare delle email alle varie testate giornalistiche tipo: il fatto quotidiano, corriere della sera, l unità, il giornale ecc.ecc. ,pure la trasmissione Mi manda Rai 3, visto che si occupa di difendere i cittadini. Non dobbiamo mollare, e se non si risolverà io passerei alle vie legali almeno noi iscritti . Ciao e ancora grazie

26/10/2015 14:18#20760 da penalizzata
Per chi volesse scrivere riguardo il problema dei penalizzati, questo è l'indirizzo mail di quelli che decidono per noi:

www.camera.it/leg17/99?shadow_organo_parlamentare=2085

Me l'ha fornito un avvocato mio conoscente.

Ciao a tutti Rossella

26/10/2015 11:14#20756 da nadia56
Risposta da nadia56 al topic penalizzazioni della pensione
ciao a tutti i penalizzati! ho scritto anch'io ai siti dove riu
scivo a connettermi:renzi, mi manda rai tre,......... vedia
mo!sono d'accordo per la causa:facciamoci quantifica
re pressapoco la quota a carico di ognuno.

25/10/2015 20:46#20753 da ni57
Risposta da ni57 al topic Come procediamo?
Ho mandato email al Presidente Renzi, alla Presidente Boldrini, all' On D'Adda, al Ministro Poletti. Domani continuerò,e speriamo che la nostra situazione si risolva. Ciao a tutti Myriam

25/10/2015 18:29 - 25/10/2015 18:37#20745 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic Come procediamo?
Annamaria hai fatto bene a scrivere, più ci facciamo vivi forse qualcosa otteniamo .
Sono già io in contatto in qualità di fondatrice e coordinatrice del comitato con l' on. D'Adda Erica che è segretario gruppo PD Senato e membro della commissione lavoro e come ho detto in un altro post mi ha già risposto garantendo il suo interessamento e di mettersi in contatto con la on. Gnecchi. Avevo prudentemente chiesto per educazione alla Gnecchi se riteneva opportuna questa mia azione: mi ha risposto di si e mi ha allegato documenti che io ho girato a tutti i senatori della commissione lavoro del Senato.
Mi raccomando scrivete più che potete e a chi volete ma mantenete CORRETTEZZA ED EDUCAZIONE e prima di fare affermazioni siate sicuri e documentati.
Adesso UFFA a te e tanti altri: se andate nel sito www.pensionioggi.it nella colonna di DX circa a metà c'è un link al comitato e il mio nome, cliccando sopra entrate in una pagina del regolamento e sul fondo ci sono i link al come iscriversi, alla lista dei membri con i loro indirizzi mail e a questo forum
Gli indirizzi dei politici si trovano facilmente sui siti www.camera.it www.senato.it www.governo.it : il difficile è farsi rispondere
Sto pensando di copiare questi ultimi due capoversi per incollarli in ogni post che inserisco nel forum o su facebook
Ciao un abbraccio
Nei siti di camera senato e governo si possono anche seguire i lavori, per chi ha una linea veloce c'è anche streaming in diretta

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati