× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensioni

04/01/2016 19:42#24458 da mecaran
Risposta da mecaran al topic pensioni
Sono nata il 08/03/1953, ho cominciato a lavorare come dipendente a contratto della Regione Campania il 25/06/1981 fino al 1987 quando con un concorso interno sono passata di ruolo, e ho fatto il ricongiungimento dei contributi,anche perché in precedenza avevo fatto dei periodi di supplenza nelle scuole elementari.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2016 18:59#24453 da giorgione
Risposta da giorgione al topic pensioni
Mecaran dovresti indicare data di nascita, tipo di lavoro (pubblito, privato, autonomo) per poter essere precisi.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: mecaran

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2016 18:03#24441 da mecaran
Risposta da mecaran al topic pensioni
salve sono tornata dopo parecchio tempo,perché non c'erano novità per andare in pensione, oggi un amico mi ha detto che io con 62 anni e 9 mesi di età e 38 e 6 mesi di servizio posso
andare in pensione senza penalizzazioni, tutto questo perché a 61 anni avevo raggiunto quota 96. Vorrei sapere se è vero o è una bufala. Grazie e buon anno a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2016 01:41#24418 da gabriele1953
ciao Forum

X Novella, ci sono!! domani quando torno dal patronato (presento domanda)
e dopo aver consultato la mia famiglia ti mando l'adesione e ti do il mio cell, così
mi dici come posso rendermi utile.....
Viva l'Umbria ;) :)
Ringraziano per il messaggio: novella

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2016 22:04#24416 da novella
Grazie Enrico, speriamo proprio sia così
.
A tale proposito chiedo anche a Gabriele che aveva dato la sua gentile disponibilità a mettersi in contatto inviando un messaggio all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ricordo a tutti che i dati richiesti non verranno assolutamente divulgati, serviranno solo ai fini organizzativi.

Al momento sono già arrivate le schede dei fedelissimi. Alcuni sono fuori sede questa settimana ma ci sono abbastanza giorni di tempo per poter inviare.
Non c'è nessun impegno con questa scheda, serve a calcolare il numero di massima di partecipanti e ad avere notizie utili per l'organizzazione per quanto riguarda mezzi di trasporto e pernottamenti.
Appena individuata la sede del convivio, sulla base del numero di partecipanti e delle informazioni su mezzi di trasporto previsti forniremo tutte le indicazioni sul programma e le possibilità di prenotazione alberghiera che saranno le più varie possibile sia quanto ad ammontare della spesa che a tipologia di struttura.

A presto, saluti carissimi a tutti
Novella
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2016 18:32#24412 da ercolani.enrico
B) Amici, Vi Allego un "Restyling" della Vs/ DOMANDA di ADESIONE


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


B) Cercate di inviarla entro il 15/20 di Gennaio..... è di vitale importanza avere un N° indicativo di partecipanti...... Per dare avvio alla "Complessa" Organizzazione che, grazie alla Ns/ Amica Novella, sarà...... IMPECCABILE ! :woohoo:

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: novella

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati