× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

26/07/2016 10:52#29599 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Ciao Cesare. NEWS??????

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/07/2016 09:08#29598 da antocange
Risposta da antocange al topic settima salvaguardia
Buongiorno, l'unica cosa certa che possiamo fare è la marcia su Roma. ....forse dovremmo veramente farci sentire ..perché ormai è veramente vergognoso.Non avere notizie certe......

26/07/2016 08:58#29597 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Buongiorno, vorrei porre una domanda agli esperti. Nel caso in cui non venisse accettata la salvaguardia, io ho 64 anni e 37,5 di contributi, attualmente stanno parlando della flessibilità in uscita per le pensioni, pensate che ci siano speranze di poter accedere a questa opzione?
Grazie

25/07/2016 20:08#29596 da Dnt
Risposta da Dnt al topic settima salvaguardia
...e mentre Voi vi scervellate ...soffrite ...siete in snervante attesa .... LORO ... COSA FANNO ???

>>>>> SI PREOCCUPANO DELLA ..... CANNABIS !!!!!!!!!!!
IL PARLAMENTO .... I MINISTRI ... SONO TROPPO OCCUPATI PER PREOCCUPARSI
DEL LEGITTIMO DIRITTO DI AVERE LA PENSIONE !!!!

25/07/2016 15:52#29594 da 1tommaso
Risposta da 1tommaso al topic settima salvaguardia
Buonasera a tutti gli Amici del Forum e complimenti ad Angelo Moiraghi che e' una persona molto seria , come ho gia' scritto qualche settimana fa c'e solo uno pseudo comitato che gira nei ministeri che e' contro di noi mobilitati creando tutto questo blocco e questa grande apprensione , non hanno fatto altro che creare solo problemi a tutti i mobilitati e ad oggi continuano a chiedere verifiche chiedendo ad alta voce di escluderci dalla 7° e cercando di modificare anche l'ottava.
Le continue richieste all'INPS nei vai incontri non hanno fatto altro che generare problemi a noi mobilitati , questo e quello che perso .
Un abbraccio a tutti
Ringraziano per il messaggio: mastronardi

25/07/2016 12:17#29590 da loredano
Risposta da loredano al topic settima salvaguardia
Xcesare 1954(mio coetaneo).
Non mi stupisco più di nulla.In Italia sono sempre più i boiardi di stato a farla da padrone.
Il sospetto è che fare ostruzionismo(mandare a rilento le lettere,quando le mandano-non pubblicare il report sullo stato della salvaguardia-ecc.ecc)sia finalizzato a rallentare in maniera esagerata,come effetto domino,tutte le eventuali future misure da pendere con una ipotetica ottava salvaguardia.
E chi ci rimette è sempre il più debole.
Saluti.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati