× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

07/07/2016 14:35#28953 da pieralli
Risposta da pieralli al topic certificazioni
a me arrivata ma io sono stato messo in mobilità 2010

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/07/2016 14:34 - 07/07/2016 14:35#28952 da Dnt
Risposta da Dnt al topic settima salvaguardia
.... Signori ..... vi presento l'EFFICIENZA I.N.P.S. ... :woohoo: :woohoo: :woohoo:

(ANSA) - BARI, 7 LUG - Migranti di varie nazionalità, che avevano dichiarato la loro residenza in Italia mentre da tempo erano ritornati nei loro Paesi, avrebbero continuato a beneficiare di pensioni sociali (circa 450,00 euro al mese ciascuno) per un importo totale di 5,6 milioni di euro, ma un'indagine d'iniziativa della Guardia di finanza di Bari li ha scoperti e 174 persone, tutte 'over 65', sono state denunciate. L'operazione chiamata "Eldorado" è stata condotta dai militari del Gruppo Pronto Impiego Bari e della Tenenza di Altamura della Guardia di finanza. Le residenze risultavano essere in particolare nei comuni di Bari, Barletta, Andria e Trani. Le indagini sono state coordinate dalle Procure di Bari e di Trani. Vi hanno partecipato anche funzionari delle direzioni provinciali Inps di Bari e di Andria.

Per noi ...in ATTESA CERTIFICAZIONI SALVAGUARDIA ...LUNGAGGINI ...LUNGAGGINI ... LUNGAGGINI ......

..... ma loro (INPS) per FARSI FREGARE I SOLDI ..... STRADE SPIANATE !!!!
:evil: :evil: :evil:

COMPLIMENTI ! COMPLIMENTI ! COMPLIMENTI !!! ... Viva la Repubblica ... W l'Italia !

07/07/2016 12:47#28947 da giorgione
Risposta da giorgione al topic settima salvaguardia

pelush58 ha scritto: Salve a tutti, sono un mobilitato da azienda fallita, oggi, finalmente, è stata definita la mia domanda di salvaguardia, con esito: "Sì diritto, se rientra tra gli ammessi". Sono stato licenziato, e quindi messo in mobilità, nel luglio 2014, ho qualche speranza di rientrare in graduatoria? Qualcuno sa dirmi quando ci sarà la graduatoria? Grazie.

Sì Push hai ottime possibilità. Puoi stare tranquillo. Non appena avranno concluso la graduatoria riceverai la lettera. Non ho indicazioni sui tempi. Dipende dall'Inps... :dry:

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: pelush58, nabbo

07/07/2016 12:46#28946 da giorgione
Risposta da giorgione al topic certificazioni
Le certificazioni vengono dall'Inps. Non dal ministero. Ma la graduatoria non si è conclusa per tutti i salvaguardati: restano problemi per chi è in mobilità soprattutto per chi ha viene da aziende cessate o fallite....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

07/07/2016 11:07#28944 da LICORDARI CONSOLATO
Risposta da LICORDARI CONSOLATO al topic certificazioni
Buon giorno a tutti
ma queste famose certificazioni da dove devono venire da inps o dal ministero?????
se qualcuno ha ricevuto ci tenga informati qui silenzio assoluto e' una vergogna
ringrazio tutti della vostra collaborazione
saluti GIORGIO

LICO 54

06/07/2016 16:11#28928 da pelush58
Risposta da pelush58 al topic settima salvaguardia
Salve a tutti, sono un mobilitato da azienda fallita, oggi, finalmente, è stata definita la mia domanda di salvaguardia, con esito: "Sì diritto, se rientra tra gli ammessi". Sono stato licenziato, e quindi messo in mobilità, nel luglio 2014, ho qualche speranza di rientrare in graduatoria? Qualcuno sa dirmi quando ci sarà la graduatoria? Grazie.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati