× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia

17/07/2016 11:00#29166 da cbmari
Risposta da cbmari al topic Settima salvaguardia
Grazie mille Pablito, attenderò la comunicazione Inps, secondo te si riuscirà ad averla per fine luglio, poi c'è agosto e sarà dura.
Grazie Mariano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/07/2016 07:41#29163 da cochise
Risposta da cochise al topic Settima salvaguardia
CB mari, "verifica diritto a pensione" significa che tutti i requisiti sono soddisfatti (in caso contrario ci sarebbe stato il diniego o no a diritto).
Quindi occorre attendere la certificazione a cura inps. In merito ai tempi è impossibile dare una risposta ma segnalo che per il profilo mobilitati ci sono dei ritardi.
basta seguire il forum e leggere le segnalazioni per rendersene conto.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: cbmari

15/07/2016 17:53#29140 da cbmari
Settima salvaguardia è stato creato da cbmari
Alla mia domanda: "GENTIMENTE VORREI AVERE INFORMAZIONI CIRCA I TEMPI DI EVASIONE DELLA MIA DOMANDA DI ACCESSO ALLA SETTIMA SALVAGUARDIA 2020699200009 E DELLA RELATIVA GRADUATORIA"

La risposta dell'Inps è stata molto sintetica: "La domanda presentata il 22/2/16, Numero Domus 2020699200009 è stata definita 5/5/16 stato VERIFICA DIRITTO A PENSIONE.

Qualcuno mi può dire il significato di questa risposta. Grazie

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati