× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Att.ne S.re GIORGIONE

17/10/2016 18:08#31849 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Att.ne S.re GIORGIONE
Ciao Ricoc, mi fa piacere che sia stata data la migliore interpretazione possibile della disposizione. E' sempre meglio una sorpresa positiva che negativa rispetto a quanto avevamo detto, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/10/2016 11:38#31830 da ricoc_61
Att.ne S.re GIORGIONE è stato creato da ricoc_61
Carissimo Giorgione, come presagivo mi hanno confermato previa lettera appena ricevuta al 99% la durata naspi ti riporto il copia incolla:


Le comunichiamo che la sua domanda di indennità di disoccupazione NASpI N. 6189719000020 (2016/941205), presentata in data 05/09/2016, E' STATA ACCOLTA con decorrenza dal 13/09/2016 e, potrà essere corrisposta per il seguente numero di giorni 725 , corrispondente ad un numero di settimane pari alla metà delle settimane di contribuzione che Lei può far valere negli ultimi quattro anni.*

Fanne tesoro di questa esperienza e trasmetti ad altri utenti che cercano risposte sulla durata naspi dove esistono periodi neutri ( cassa integrazione )come il mio caso.

Ecco il link che collega la nostra discussione: www.pensionioggi.it/forum/casella-dei-su...lcolo-durata?start=6

Un abbraccio Ricoc

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati