× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

19/04/2019 15:11 - 19/04/2019 15:32#61892 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
grande guerriero nonchè uomo adorato, e/o chiunque conosca l'inpsese, mi sai tradurre questa ulteriore comunicazione da parte loro:

"In tempi fortunatamente rapidi la Direzione Centrale pensioni ci ha risposto positivamente ed ha provveduto ad elaborare di nuovo la sua salvaguardia che quindi comporta una decorrenza pensione a Gennaio 2021 e non Marzo.

Per problemi di natura tecnica non uscirà una nuova lettera ,ma abbiamo provveduto a respingere

la domanda di pensione( che era inutile tenere aperta data la distanza dal pensionamento vero e proprio ) con una motivazione che le conferma la decorrenza a Gennaio 2021."

Non vorrei restare senza lettera e senza domanda di pensione...

cochise ha scritto: "di cui abbiamo avuto conferma normativa"
in inpsese arcaico significa che hanno dovuto abbandonare la lettura della gazzetta dello sport per leggere, di sfuggita, la circolare di riferimento.

Fortunatamente il problema è risolto.......potranno riprendere la lettura della gazzetta dello sport.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2019 14:56#61891 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

adrobe ha scritto: Evviva... dopo la seconda mia mail di protesta ho ricevuto dal responsabile di sezione la seguente comunicazione:

"Sulla base della valutazione di quanto da lei scritto nella mail del 17 u.s. ,di cui abbiamo avuto conferma normativa, abbiamo interessato la Sede Centrale per farle inviare una nuova lettera con la decorrenza della pensione corretta.

Distinti saluti"

(per la serie meno male che conosco le norme....)

In attesa di ricevere nuova lettera (fin che vedo non ci credo) ringrazio tutti per il supporto.
Auguri di Buona Pasqua a tutti.

dai Adrobe.. se ti hanno risposto hanno capito l'errore... tranquillo...
buona Pasqua anche a te ed a tutti!!

19/04/2019 14:55#61890 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

cochise ha scritto: Adrobe, non so se ridere o piangere, nel dubbio mi incazzo che è meglio.
Registrati alla pec ed invia una pec alla direzione centrale e per conoscenza alla sede territoriale (la munnezza umana deve sapere che è una munnezza) e, considerato che ha commesso l'errore di scriverlo,riporta la risposta del c.... chiedendo il licenziamento della munnezza o, in subordine, la gogna.
La tua sede credo sìa quella di Soccavo (entrerà nel guinness dei primati) .
Non c'è bisogno di fare riferimento ad alcuna circolare, basterà fare copia ed incolla della caxxata.
P.S. non dimenticare di fase riferimento al comma 2 dell'art 328 c.p.p.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

io adoro quest'uomo quando da queste risposte... :cheer:

19/04/2019 10:53#61889 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
"di cui abbiamo avuto conferma normativa"
in inpsese arcaico significa che hanno dovuto abbandonare la lettura della gazzetta dello sport per leggere, di sfuggita, la circolare di riferimento.

Fortunatamente il problema è risolto.......potranno riprendere la lettura della gazzetta dello sport.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: adrobe

19/04/2019 10:32#61887 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic Ottava salvaguardia.
Meno male pure Adrobe ha risolto e quindi...............

Buona Pasqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: filomena59, adrobe

19/04/2019 10:00 - 19/04/2019 11:09#61885 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
Evviva... dopo la seconda mia mail di protesta ho ricevuto dal responsabile di sezione la seguente comunicazione:

"Sulla base della valutazione di quanto da lei scritto nella mail del 17 u.s. ,di cui abbiamo avuto conferma normativa, abbiamo interessato la Sede Centrale per farle inviare una nuova lettera con la decorrenza della pensione corretta.

Distinti saluti"

(per la serie meno male che conosco le norme....)

In attesa di ricevere nuova lettera (fin che vedo non ci credo) ringrazio tutti per il supporto.
Auguri di Buona Pasqua a tutti.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati