× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

PENSIONE ANTICIPATA

18/11/2016 16:32#32667 da daikin1
Risposta da daikin1 al topic PENSIONE ANTICIPATA
Grazie x la risposta innanzitutto
Io le 2227 settimane le raggiungo alla prima settimana di gennaio compresa
secondo me quella dovrebbe essere l' ultima settimana che lavoro...sbaglio ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/11/2016 15:47#32664 da giorgione
Risposta da giorgione al topic PENSIONE ANTICIPATA
Daikin la pensione anticipata decorre dal primo giorno del mese successivo al perfezionamento delle 2227 settimane contributive. Se le hai raggiunte a gennaio 2017 andrai in pensione il 1° febbraio 2017. Per verifica usa questo strumento: www.pensionioggi.it/strumenti/calcola-quando-si-va-in-pensione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/11/2016 08:50#32654 da daikin1
PENSIONE ANTICIPATA è stato creato da daikin1
Buongiorno
Spero di aver capito come funziona questo sito innanzitutto. Volevo gentilmente chiedere una cosa riguardo la mia pensione anticipate, alla prima settimana di gennaio 2017 compresa ho maturato 2227 settimane corrispondenti a 42 anni e 10 mesi, quando sara' il mio ultimo giorno di lavoro ?Al caf mi hanno detto 1 febbraio ma com' e possibile dai dati inps risulta come dicevo 2227 settimane alla prima settimana di gennaio compresa. Grazie e buon lavoro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati