× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Licenziato con contratto a tempo determinato

05/06/2017 18:53#37445 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic Licenziato con contratto a tempo determinato
Salve ti rispondo io, perché penso ne sappia qualcosa . Purtropo per i licenziamenti con contratto a tempo determinato, occorrono minimo 13 settimane di lavoro. Almeno che, tu sia stato licenziato con contratto a tempo indeterminato anche qualche anno prima con conseguente disoccupazione tipo,Ordinaria,oppure ASPI . Ogni licenziamento comunque é accompagato sempre da una lettera. Un'altra cosa, vai dal tuo uff. di collocamento e chiedi da che cosa deriva il tuo stato di disoccupazione.Loro sanno anche del tuo licenziamento, buona serata sig.Silvestro.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/06/2017 11:18 - 08/06/2017 20:42#37431 da silvestro53
Licenziato con contratto a tempo determinato è stato creato da silvestro53
Salve vorrei un consiglio su come muovermi, ultimo lavoro a tempo determinato 5 settimane, ma controllando sul sito inps leggo registrato questo licenziamento e non fine contratto, vorrei fare la domanda x ape social ho 63 anni e più di 30 di contributi, ho letto che occorre la lettera di livenziamento, sono andato in ditta, la risposta e che non ci sta la lettera di licenziamento perche era un contratto determinato, quindi il fatto che nel sito inps risulta licenziamento posso fare qualcosa?

Vorrei aggiungere ulteriori dati magari servono x avere piu chiarezza
Contratto tempo indeterminato
Dal 2012 con licenziamento nel 03/05/2013 contributi settimanali 52


Poi. Contratto determinato
Dal 28/01/2014 al 28/02/2014. E qui controllando nel sito inps leggo tipo cassazione licenziamento
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati