× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava Salvaguardia

06/07/2017 18:16#38693 da Fulvio59
Risposta da Fulvio59 al topic Ottava Salvaguardia
Esatto, meno male che sono in NASPI ed ho già raggiunto le 2188 settimane. Altrimenti erano guai seri per me.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/07/2017 16:55#38684 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava Salvaguardia

Fulvio59 ha scritto: Per Filo5 e Nicola54, sono ritornato alla carica, la loro risposta era stata ..ancora in attesa del monitoraggio (9000)...Io ho replicato:
ma le domande vengono lavorate a Roma ? Perchè se vengono lavorate a Roma allora la risposta ha un senso, ma se vengono lavorate a Verona, deve essere la sede di Verona (9000) a dare una risposta sul proprio operato e non rispondere in maniera generica.....ANCORA IN ATTESA DEL MONITORAGGIO.... Le domande giacenti sono 8.961 al 2 REPORT del 5.6.2017 circa 100 domande a provincia, quanto tempo ci vuole per esaminarle tutte per ogni provincia ??? In pratica noi utenti vogliamo sapere i tempi. Grazie
Risposta di oggi: Inviato email al settore di liquidazione.Nè riceverà riscontro.9000
Vediamo cosa succederà ???


ciao Fulvio, certo la faccenda del monitoraggio mi fa ridere, se non erro la tua domanda e' ancora in trattazione di prima istanza o no?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/07/2017 16:18#38673 da Fulvio59
Risposta da Fulvio59 al topic Ottava Salvaguardia
Per Filo5 e Nicola54, sono ritornato alla carica, la loro risposta era stata ..ancora in attesa del monitoraggio (9000)...Io ho replicato:
ma le domande vengono lavorate a Roma ? Perchè se vengono lavorate a Roma allora la risposta ha un senso, ma se vengono lavorate a Verona, deve essere la sede di Verona (9000) a dare una risposta sul proprio operato e non rispondere in maniera generica.....ANCORA IN ATTESA DEL MONITORAGGIO.... Le domande giacenti sono 8.961 al 2 REPORT del 5.6.2017 circa 100 domande a provincia, quanto tempo ci vuole per esaminarle tutte per ogni provincia ??? In pratica noi utenti vogliamo sapere i tempi. Grazie
Risposta di oggi: Inviato email al settore di liquidazione.Nè riceverà riscontro.9000
Vediamo cosa succederà ???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2017 17:53#38318 da Fulvio59
Risposta da Fulvio59 al topic Ottava Salvaguardia
Ciao Filo, in realtà ho già risposto al servizio INPS risponde, il problema non sono loro, ma l'ufficio provinciale di ................. che suggerisce queste risposte che non hanno significato. Sono stato di persona ed è peggio. Ti rispondono prendendoti in giro. Mi basterebbe trasferire la domanda a 30 km. in un altra provincia e la domanda sarebbe stata già esaminata. Ci vuole una santa pazienza. Ciao Fulvio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2017 17:38#38317 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava Salvaguardia

Fulvio59 ha scritto: Per Filomena59 e Nicola54, oggi ho ricevuto la risposta al mio sollecito in merito alla ottava salvaguardia tramite il servizio INPS Risponde. La sede provinciale Inps mi ha risposto: ...... ancora in attesa di monitoraggio per salvaguardia....".


ciao Fulvio, certo che proprio non li capisco.. che cosa significhera' in attesa del monitoraggio??? se fossi in te inisterei per chiedere una spiegazione migliore.. ma di che monitoraggio parlano?? vai di persona con la risposta ed esigi una spiegazione..
accogliessero prima la domanda, e poi la sede centrale Inps di Roma stendera' la graduatoria per vedere se rientriamo... veramente l'inps ha un linguaggio tutto suo..
resto sbalordita e sbigottita :(
un saluto
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2017 16:24#38309 da Fulvio59
Risposta da Fulvio59 al topic Ottava Salvaguardia
Per Filomena59 e Nicola54, oggi ho ricevuto la risposta al mio sollecito in merito alla ottava salvaguardia tramite il servizio INPS Risponde. La sede provinciale Inps mi ha risposto: ...... ancora in attesa di monitoraggio per salvaguardia....".

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati