× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava Salvaguardia

18/06/2017 00:01#37796 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava Salvaguardia
salve Nicola, lei e' sempre molto cortese e disponibile con tutti noi ed io la ringrazio sempre..
si certo che ho molta pazienza, era stato chiaro con me gia' dall'inizio ed io so tutto......
buon fine settimana
Filomena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2017 21:34#37789 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Ottava Salvaguardia
Signora Filomena,
mi sembra che le dissi a gennaio 2017 che doveva avere molta pazienza sui tempi di risposta dell'INPS.
L'ufficio di via Longoni lo conosco bene anche perché è a trecento metri da casa mia.
Provo a risponderle sperando di avere ragione:
prima che parte per le vacanze al mare riceverà la lettera di salvaguardia.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2017 19:41#37787 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava Salvaguardia
salve Nicola, infatti ha ragione.... ci ho pensato dopo.. sulla risposta che l'inps ha dato a Fulvio.. cosa significhera'???...mahhh
la mia e' ancora in elaborazione.. ma lei i tempi della nostra Inps li conosce bene caro Nicola.. :lol:
un saluto a presto
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2017 19:35#37786 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Ottava Salvaguardia
Fulvio e Filomena,
se la risposta di INPS risponde è stata: ''In attesa del report'', allora è meglio chiamare il servizio :''INPS non risponde''.
Anche io sono romano.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2017 19:15#37785 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava Salvaguardia

Fulvio59 ha scritto: Sono romano anche io, anche se vivo al Nord dal 1974, faccio sempre quello che mi hai consigliato, io ho fatto domanda nella categoria prosecuzione volontaria, devono ancora esaminare 1.659 domande, circa 17 per provincia in media e possibile che non riescono
ancora a lavorarle ? Hanno lavorato circa 7.800 domande in 3 mesi e 1/2 alla media di 75
giorni, alla stessa media dovrebbero finire per fine mese in 22 giorni dall'ultimo report del 5 giugno. Sono rassegnato ad aspettare anche io. Comunque buona domenica. Fulvio


certo, pensando alla risposta che ti ha dato Inps Risponde.... ' in attesa del report'... sinceramente non la riesco a comprendere... di che report hanno bisogno per elaborare la domanda.. il report e' il monitoraggio delle pratiche acquisite, definite e respinte.. mahhh misteri!! io faccio parte dei mobilitati da aziende con procedura concorsuale..
buona domenica anche a te.
F

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2017 18:55#37784 da Fulvio59
Risposta da Fulvio59 al topic Ottava Salvaguardia
Sono romano anche io, anche se vivo al Nord dal 1974, faccio sempre quello che mi hai consigliato, io ho fatto domanda nella categoria prosecuzione volontaria, devono ancora esaminare 1.659 domande, circa 17 per provincia in media e possibile che non riescono
ancora a lavorarle ? Hanno lavorato circa 7.800 domande in 3 mesi e 1/2 alla media di 75
giorni, alla stessa media dovrebbero finire per fine mese in 22 giorni dall'ultimo report del 5 giugno. Sono rassegnato ad aspettare anche io. Comunque buona domenica. Fulvio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati