× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava Salvaguardia

17/06/2017 11:00#37772 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava Salvaguardia
si certo Fulvio,
io sono andata di persona alla mia sede Inps di Roma (una delle piu' popolose ....) e mi hanno detto che a breve lavoreranno la domanda.. ci sono stata il 1 giugno.. ed ancora niente..
sono abbastanza rassegnata ad aspettare... monitorizza comunque sempre la domanda online sull'avanzamento dello stato e controlla anche sempre la cassetta postale online....
un saluto
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2017 10:42#37770 da Fulvio59
Risposta da Fulvio59 al topic Ottava Salvaguardia
Grazie per la risposta, mi consola, piuttosto possiamo darci del tu da coetanei se vuoi, volevo solo farmi una idea dei tempi se tu hai fatto domanda il 2 e non ti hanno risposto, vuole dire che devo avere pazienza, ho già contattato Inps Risponde, la risposta è stata " in attesa del report. "
Buona giornata
Fulvio59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2017 09:48#37766 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava Salvaguardia
Salve Fulvio, non ho capito se parla di 'verifica a pensione in salvaguardia' quindi domanda di salvaguardia... in questo caso i tempi possono essere corti o lunghi.. dipende dalle sedi Inps di competenza, io ho fatto domanda di verifica il 2 febbraio ed e' ancora in elaborazione in prima istanza.... provi magari a sollecitare la sua Inps, o mandare una richiesta come ha suggerito Adrobe nella discussione unificata tramite Inps risponde online...
un saluto
F.
Ringraziano per il messaggio: Fulvio59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/06/2017 18:15#37739 da Fulvio59
Ottava Salvaguardia è stato creato da Fulvio59
Buongiorno a tutti, sapete dirmi i tempi di lavorazione di una domanda di pensione - ottava salvaguardia - presentata il 20.02.2017, in quanto tempo viene lavorata all'INPS di Verona.
Non parlo di accoglimento, ma solo di tempo di lavorazione della domanda. Grazie per una
risposta Fulvio59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati