× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

41 precoci

19/06/2017 15:44#37879 da rossano60
Risposta da rossano60 al topic 41 precoci
Buon giorno Marty la tua stessa domanda l'ho rivolta al patronato quando ho fatto domanda di pensione per quota 41 : risposta patronato quota 41 e' una pensione vera e propria , al momento che maturerai i requisiti ti verra corrisposta la somma in base hai contributi versati per 13 mensilita spero di essere stato di aiuto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/06/2017 15:18#37876 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic 41 precoci

Marty ha scritto: Buongiorno
Vorrei sapere se il massimo di 1500 euro lordi valgono solo per l'ape o anche per quota 41 e se si percepiscono in caso che la domanda venga accolta fino al raggiungimento della pensione anticipata o di vecchiaia grazie.


Marty 1500€ lordi valgono solo x ape sociale x 12 mensilità sino al raggiungimento della pensione di vecchiaia cioè 66anni e 7 mesi , invece x i precoci con 41 anni valgono quello che hai versato nella tua vita contributiva e retributiva
Ringraziano per il messaggio: Marty

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/06/2017 13:30#37872 da Marty
41 precoci è stato creato da Marty
Buongiorno
Vorrei sapere se il massimo di 1500 euro lordi valgono solo per l'ape o anche per quota 41 e se si percepiscono in caso che la domanda venga accolta fino al raggiungimento della pensione anticipata o di vecchiaia grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati