× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE SOCIALE: è possibile una doppia istanza?

20/06/2017 20:12#37960 da fortini
Risposta da fortini al topic APE SOCIALE: è possibile una doppia istanza?
Gentile signor Nicola54, la sua risposta mi è di grande utilità poichè mi consente di attivare due possibili opportunità di pre-pensionamento.

Continuerò a seguirvi giornalmente: le vostre consulenze rappresentano, soprattutto in un momento così difficile per tanti lavoratori, un importante punto di riferimento.

Con riconoscenza Maria Fortini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/06/2017 16:01#37939 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic APE SOCIALE: è possibile una doppia istanza?
Salve Nicola.parlando di doppia istanza. IO ho subito due licenziamenti uno il 26/6/2010 giustificato motivo oggettivo.L'altro 11/04/2011. dopo 14 mesi contratto a tempo determinato azienda sotto i quindici dipendenti per riduzione di personale. Ho fatto domanda al sindacato e come licenziamento ha sottoscritto i secondo.Su mia insistenza ha inserito anche la copia del primo 26/06/2010. ora siccome conosco L'inps . Vorrei presentare una seconda istanza indicando come licenziamento principale quello per gistificato motivo oggettivo, come cittadino onde evitare dubbi. E' possibile anche perché ho provato e il sito accetta un ultriore domanda ,poi ho cancellato per chiedere informazioni.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/06/2017 14:24#37928 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic APE SOCIALE: è possibile una doppia istanza?
Signor Fortini,
la risposta si ritiene positiva, può inoltrare una seconda istanza.

L'allegato C di cui all'art. 1, comma 179, lettera d, alla lettera G) prevede che gli insegnanti della scuola dell'infanzia e educatori degli asili nido, siano considerati lavoratori usuranti.
Per questo motivo,poiché lei soddisfa,riguardo al comma 179 sopra indicato,sia il requisito di cui alla lettera b), che quello di cui alla lettera d),ha facoltà di inoltrare due richieste.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/06/2017 09:19#37919 da enri53
Ok buona giornata
anche a te

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/06/2017 08:46#37918 da fortini
Risposta da fortini al topic APE SOCIALE: è possibile una doppia istanza?
Ti consiglio di inoltrare il quesito ad un patronato o nella sezione di questo forum "l'esperto risponde"
ok?
facci sapere
buona serata
enri53

Grazie enri53 della tempestiva risposta. Come da te suggerito, fisso stamani un appuntamento al mio patronato; nel frattempo ho esposto il quesito nella sezione "l'esperto risponde".
Vi terrò certamente informati, grazie ancora e buona giornata Maria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/06/2017 22:10#37908 da enri53
Ti consiglio di inoltrare il quesito ad un patronato o nella sezione di questo forum "l'esperto risponde"
ok?
facci sapere
buona serata
enri53

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati