× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione di anzianità anticipata

03/07/2017 16:05#38502 da Titino
Risposta da Titino al topic Pensione di anzianità anticipata
Grazie Leone per la risposta,mi avrebbe fatto piacere fosse al netto dopo 42 anni e 10 mesi,proprio una pensione misera,il netto della pensione ancora non lo vedo,penso intorno ai 1100 euro dopo le trattenute, non so se tu mi puoi dare conferma sulla pensione netta,comunque leggo soltanto pensione pagata 1343 euro.Ancora grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/07/2017 13:52#38498 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic Pensione di anzianità anticipata
titino,
il calcolo è sulla pensione lorda.
se vai nella pagina dei pagamenti troverai il pagamento netto. se clicchi sopra troverai l'importo lordo e la trattenuta determinando il netto.
saluti Leone

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/07/2017 13:37#38497 da Titino
Pensione di anzianità anticipata è stato creato da Titino
Buona sera a tutti,ho fatto domanda di pensione di anzianità anticipata il 22 maggio scorso con decorrenza pensione il 1 luglio 2017,oggi controllando nel mio profilo ,leggo dettaglio pensione:pensione al calcolo 1340 euro,pensione in pagamento 1340 euro,sarà pensione netta o lorda?.Grazie a chi mi vorrà rispondere Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati