× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione di anzianità anticipata

03/07/2017 17:31 - 03/07/2017 17:45#38511 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Pensione di anzianità anticipata

Titino ha scritto: Grazie ancora a Leone e Ricoc per la disponibilità, la risposta per l 'accoglimento della pensione l'ho ricevuta stamattina sul mio profili inps,il prospetto del calcolo sui pagamenti forse non è stato ancora aggiornato.Collegandosi su PENSIONI TITOLARE,LISTA PENSIONI,leggo ciò che vi ho riferito, cioè :Pensione al calcolo 1343,.......Pensione pagata 1343.Ancora non dispone del prospetto che mi dice se netto o lordo.Speriamo bene,comunque faccio presente che gli ultimi 5 anni gli ho trascorsi in cig,mobilità,e disoccupazione,potrebbe essere questo il motivo della pensione bassa,almeno credo.Fatemi sapere se avete dei dubbi grazie mille



la cassa e la mobilità influiscono in minima parte, pero se hai fatto mobilità non puoi aver fatto anche la disoccupazione.

La naspi fa ridurre un po l'importo della pensione.

Attendi l'amico Pablito è abbastanza forbito come lo è anche Nicola54

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/07/2017 17:31#38510 da Titino
Risposta da Titino al topic Pensione di anzianità anticipata
SÌ Leone ho capito,nei pagamenti trovo soltanto la disposizione pagamento della disoccupazione,ma d pensione ancora nulla,ne sapremo di più nei prossimi giorni,comunque grazie,vi farò sapere o,fatemi sapere voi Buon lavoro a presto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/07/2017 17:21#38508 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic Pensione di anzianità anticipata
Titino,
io credo che non stai vedendo nella parte giusta.
sul lato destro sotto prestazioni c'è prima pensione e sotto pagamenti. nei pagamenti o non c'è nulla o dovresti vedere il disposto.
controlla meglio. ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/07/2017 17:12#38506 da Titino
Risposta da Titino al topic Pensione di anzianità anticipata
Grazie ancora a Leone e Ricoc per la disponibilità, la risposta per l 'accoglimento della pensione l'ho ricevuta stamattina sul mio profili inps,il prospetto del calcolo sui pagamenti forse non è stato ancora aggiornato.Collegandosi su PENSIONI TITOLARE,LISTA PENSIONI,leggo ciò che vi ho riferito, cioè :Pensione al calcolo 1343,.......Pensione pagata 1343.Ancora non dispone del prospetto che mi dice se netto o lordo.Speriamo bene,comunque faccio presente che gli ultimi 5 anni gli ho trascorsi in cig,mobilità,e disoccupazione,potrebbe essere questo il motivo della pensione bassa,almeno credo.Fatemi sapere se avete dei dubbi grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/07/2017 16:35#38505 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic Pensione di anzianità anticipata
Titino,
ritengo che avrai una decurtazione di 130/140€ comunque controlla bene: fasci.prev.cittadino pensione sotto pensione pagamenti. dovresti almeno averlo con la dic. "disposto"
fammi sapere ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/07/2017 16:26#38503 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Pensione di anzianità anticipata
effettivamente mi sembra un poco bassa x 42 anni e 10 mesi.

IO SONO CONVINTO CHE SONO 1340€ NETTI, FACCI SAPERE!

Nella sezione pagamenti dovresti vedere il lordo e il netto come dice l'amico leone56

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati