× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ape sociale

30/07/2017 18:31#39803 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic ape sociale

mommmi ha scritto: Assolutamente da rifinanziare ! cos'è ... creano "esodati" anche in questo contesto ? incredibile !


qui non creano esodati, rimandano all'anno successivo x carenza di fondi.

300 MLN€ x ape social, 370MLN€ x precoci quota 41.

A mio modesto modo di vedere sono molto pochi x l'ape social , e al brucio x i precoci.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/07/2017 16:51#39801 da mommmi
Risposta da mommmi al topic ape sociale
Assolutamente da rifinanziare ! cos'è ... creano "esodati" anche in questo contesto ? incredibile !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/07/2017 11:15#39795 da enri53
Risposta da enri53 al topic ape sociale
Hai pienamente ragione
VOGLIAMO CHE LA LEGGE SU APE SOCIAL E QUOTA 41
sia rifinanziata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/07/2017 08:15#39794 da umbertop68
ape sociale è stato creato da umbertop68
Buon giorno a tutti. mi rivolgo a tutti coloro che ha fatto richiesta di ape e quota 41. chiedo vivamente ai sindacati di battersi affinche venga rifinanziata la legge. Non esiste, A chi si e chi no. Se ci sono i requisiti,la richiesta di ape sociale deve essere accolta ,punto. Le risorse ci sono.Non è possibile che si buttano miliardi inutilmente e poi non si trovano quatto soldi per coloro che hanno lavorato e pagato contrbuti per tutta una vita.Quindi mi appello a tutti coloro del forum affinché si battino in questa direzione. E gridino ad alta voce, anche scrivendo su questo forum. VOGLIAMO che la legge su ape social e quota 41 venga rifinanziata. UN saluto a tutti Umberto. :lol:

PETROZZI UMBERTO
Ringraziano per il messaggio: mommmi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati