× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

BENEFICIO LAVORI USURANTI

12/08/2017 17:09#40255 da marino54
BENEFICIO LAVORI USURANTI è stato creato da marino54
Mi sono appena iscritto , vi porgo i miei più cordiali saluti , mi chiamo Lorenzo Marino ho 63 anni , ho sentito parlare molto bene di questo forum e spero possiate aituarmi a trovare le risposte che cerco.Quindi grazie in anticipo a tutti quanti.


DOMANDA :

Avendo presentato in data 16/01/2016 domanda per usufruire del beneficio dei lavori usuranti con un età di 61 anni e 7 mesi la suddetta domanda mi veniva rigettata poichè non raggiungevo il quorum di 78 notti negli ultimi 7 anni.
Avendo ora 63 anni e 7 mesi posso ripresentare la domanda visto che il quorum è di 64 notti ( quota da me regolarmente raggiunta ) ?
Faccio presente che la mia cessazione attività lavorativa è avvenuta il 31/12/2016.

Cordiali Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati