× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comunicazione Inps 8° salvaguardia.

28/08/2017 15:18#40591 da anfrasega
Risposta da anfrasega al topic Comunicazione Inps 8° salvaguardia.
Nulla di piu' assurdo!!!!!!!!!!!!
Pensassero a lavorare e fare solo il loro dovere per cui sono pagati.
Anfrasega

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2017 14:34#40587 da RosyCa
Risposta da RosyCa al topic Comunicazione Inps 8° salvaguardia.
Io sono più o meno nella stessa situazione. Dovrei maturare il requisito al 01.09.2017, ma non ho ancora ricevuto nulla di ufficiale a riguardo. Voci "di corridoio" mi hanno riferito che i dipendenti INPS vogliono far valere il concetto che sono sottodimensionati e pertanto non riescono ad eseguire quanto di competenza. Se ciò fosse, trovo poco morale giocare sulla pelle di chi da anni non riesce a percepire alcun introito!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2017 11:59#40585 da anfrasega
Comunicazione Inps 8° salvaguardia. è stato creato da anfrasega
La decorrenza della mia tanto sospirata pensione dovrebbe essere il 1 gennaio 2018.Ho gia' ricevuto la comunicazione di accoglimento da parte della DTL di Milano dell' 8°salvaguardia,Sul sito INPS leggo "LA SUA DOMANDA E' ACCOLTA.L'ISTITUTO STA PRODECENDO CON L'EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE RICHIESTA".
Fino a oggi pero' non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale.
Qualcuno ha notizie sui tempi di invio oppure essendo nelle mie stesse condizioni(data pensionamento) ha gia' ricevuto la comunicazione?
Grazie a chi vorra' darmi notizie.
Anfrasega

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati