OTTAVA SALVAGUARDIA: risposta ufficiale nel 2019 ?
- adrobe
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 108
Mariofili ha scritto: Buona sera spero serva a qualcuno che aspetta ho ricevuto comunicazione dall'inpis 01/07/2018
grazie, la decorrenza non è proprio prossima, quindi fa ben sperare quelli del prossimo decennio...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Mariofili
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
- adrobe
- Elite Member
-

filomena59 ha scritto: ciao Adrobe, si avevo capito cosa diceva la circolare.. e' chiaro.. quello che invece non ho trovato e' il riferimento all'interno della circolare di cio che ha detto Inps Risponde a Biko..
comunque vediamo che succede
ti ringrazio
ciao
F.
A me Inps Risponde, alla mia richiesta di motivazione del rigetto della mia domanda di certificazione dell'ottava salvaguardia, protocollo INPS.CCBFF.29/03/2017.0356044del 29/03/2017, ha così risposto il 30 marzo 2017 : "perfeziona quota 98,3 al 18/02/2022 requisito raggiunto oltre i 36 mesi dalla scadenza della prestazione"
Quindi puoi dedurne l'attendibilità ed affidabilità delle risposte di INPS Risponde...certe volte sarebbe meglio se stesse zitta!
- filomena59
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 75
ed appunto per questo mi chiedevo dove cavolo Inps Risponde ha preso la risposta che ha dato a Biko....
- adrobe
- Elite Member
-

filomena59 ha scritto: quello che invece non ho trovato e' il riferimento all'interno della circolare di cio che ha detto Inps Risponde a Biko..
F.
non l'hai trovato semplicemente perchè non c'è, la circolare non riporta tale indicazione.....ciao
- filomena59
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 75
comunque vediamo che succede
ti ringrazio
ciao
F.