× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape social

11/11/2017 11:07#44286 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Ape social
Salvatoreg,

Io personalmente mi sono fatto una corazza trai vari call center e non solo INPS , perciò ti dico per esperienza che bisogna ponderare le risposte e fare una media di quelle che hanno lo stesso stesso denominatore comune , allora quella è la risposta vera e sincera. La mia regola è mai sentire una sola campana.

La cosa che io non sopporto è farmi prendere x il culo ecco, che il prossimo appuntamento che chiedo all'inps di mia competenza mi porto i miei faldoni dietro, appena sbaglia lo carico di EMME.

Io mi sono documentato moltissimo , ecco il motivo perché ho preso appuntamento.

Vi leggo e sento le risposte che vi danno mi viene il magone anche se il problema non è mio.

Saluti e buon fine settimana , ci vediamo lunedì per sentire governo , INPS , e sindacati che cosa si inventato Sti infami .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/11/2017 09:28#44284 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic Ape social
ricoc

La verità è che questi bastardelli giocano sulla pelle dei cittadini e con giri di parole pensano di prenderci x i fondelli.
L'altro ieri presso la mia sede territoriale inps il cialtroncello di turno allo sportello mi ha risposto che le lettere non le invano loro ma dal ministero.
Ieri al numero verde un operatore onesto mi ha dato tutte le spiegazioni e il motivo per cui ancora non hanno ancora inviato le lettere.
In pratica la giacenza della pratica era da imputare proprio alla sede territoriale che la deve istruire definitivamente.
Come vedi, inconsapevolmente, noi utenti spesso ci troviamo a discutere con gente incapace e impreparata.

10/11/2017 13:21#44243 da ricoc_61

salvatoreg ha scritto: x Ricoc o altri amici che leggono il mio post

Vi chiedo cortesemente di indicarmi il mittente INPS da cui partono le lettere di accoglimento.

Pur avendo avuto accolto il diritto in data 30 agosto, purtroppo, ad oggi non ho ricevuto nessun'altra comunicazione, ne nella cassetta postale del sito ne il cartaceo.

Quindi mi serve l'indirizzo INPS perché voglio inviare loro un sollecito per raccomandata.

Io ti dico forse quello che sai già, io la domanda per i precoci devo inoltrarla a gennaio , ho fatto parecchie prove e mi dice a quale INPS territoriale va indirizzata, cioè io competo da una piccola agenzia Orbassano ma viene mandata all'inps di Pinerolo perché e molto più grande.

A questo punto personalmente se la risposta arriva da Canicattì, a me non me ne frega una mazza io mi rivolgo a chi ha preso in carico la mia istanza.
Ringraziano per il messaggio: salvatoreg

10/11/2017 12:21#44236 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic Ape social
x Ricoc o altri amici che leggono il mio post

Vi chiedo cortesemente di indicarmi il mittente INPS da cui partono le lettere di accoglimento.

Pur avendo avuto accolto il diritto in data 30 agosto, purtroppo, ad oggi non ho ricevuto nessun'altra comunicazione, ne nella cassetta postale del sito ne il cartaceo.

Quindi mi serve l'indirizzo INPS perché voglio inviare loro un sollecito per raccomandata.

10/11/2017 09:54#44231 da Ilaria parlato
Risposta da Ilaria parlato al topic Ape social
Mio papà ha preso appuntamento per lunedì! Grazie infinite

10/11/2017 08:51#44229 da ricoc_61

Ilaria parlato ha scritto: Al patronato

Fai anche la seconda domanda entro novembre.
Ringraziano per il messaggio: Ilaria parlato

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati