× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

05/03/2018 14:49#50003 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Azz...
Mi costringi obbligatoriamente a toccarmi, ritoccarmi e tritoccarmi... :woohoo: :P ;)
Scusate ma adesso devo x forza uscire, a dopo

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
05/03/2018 14:48#50002 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Ultima info e poi chiudo,
per quanto concerne il rimborso dei contributi volontari versati temporalmente oltre la decorrenza della pensione, il mio patronato ha contattato INPS, la quale ha risposto di fare la richiesta del rimborso in carta libera alla direzione territoriale e che il rimborso è di diritto.

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
05/03/2018 14:46 - 05/03/2018 14:47#50001 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

ProteusLoSfigato ha scritto: RI.RI.RIGRAZIE A TUTTI

Cambierò il mio nickname, però non può ancora essere Proteus-l-Eletto come suggerito, è troppo presto :lol: :lol: :lol:

la cicogna lascerà il messaggio tanto sospirato....
20 marzo o 1° Aprile... te lo dicevo Proteusl'eletto finalmente !!!

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
05/03/2018 14:44#50000 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
RI.RI.RIGRAZIE A TUTTI

Cambierò il mio nickname, però non può ancora essere Proteus-l-Eletto come suggerito, è troppo presto :lol: :lol: :lol:

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
05/03/2018 14:39 - 05/03/2018 14:44#49999 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
La trattazione unicarpe è il preludio alla liquidazione...
ci sei Proteus !!!

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
05/03/2018 14:39#49998 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Ciao Proteus,
FINALMENTE !!
ora è solo questione di poco, ti confesso che sono rimasto nel forum quasi esclusivamente per sapere come procedeva la tua "Odissea", ora che sei arrivato a Itaca, devi solo affrontare i Proci e poi avrai la tua meritata ricompensa, saluto tutti i compagni di viaggio che ci hanno accompagnato in questi mesi di tumultuose avventure, in lotta con il mostro POLIFEMINPS, abbiamo passato il mare tempestoso del RED... ora il viaggio è terminato...comincia un altra vita,

Ora per favore modifica il Nickname ...NON si puo sentire !!! :P :P :P :P :P :P

Auguri a tutti i futuri pensionandi, che il loro viaggio sia con meno insidie di quello che abbiamo intrapreso noi

ProteusLoSfigato ha scritto: Per tutte le brave persone che si interessano agli altri comunico che la mia situazione aggiornata in data odierna è la seguente:


Allegato non trovato



In questo momento ho un mix di emozioni...
Incredulità, voglia di piangere, rilassamento e così via.
Non è ancora finità però ho cliccato più volte per rivedere la mia situazione e se ero su scherzi a parte.
Voglio sapere se qualcosa si è mosso anche per gli altri in attesa.
Grazie a tutti


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati