× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

06/03/2018 18:31#50043 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Sono felice per voi tutti...ma spero non me ne vogliate, nel gruppo più attivo in questi ultimi tempi si era creata una nuvola fantozziana nel capitolo "c'era una volta uno sfigato".

Proteus, non preoccuparti, non ci ho creduto nemmeno io fino alla fine ma poi la "cicogna" è arrivata con il suo bel fardello...auguri di cuore a tutti voi che avete penato (come il sottoscritto ed altri amici) l'inesorabile trascorrere del tempo di attesa.

Proteus ora (l'eletto) potrà finalmente godersi la sua agognata pensione !

Te lo dicevo caro amico... Nostradamus in confronto mi fa un baffo ! :P

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
06/03/2018 17:32#50040 da Angelik
Risposta da Angelik al topic QUOTA 41
La fine del tunnel è vicina ! :woohoo:
L'Argomento è stato bloccato.
06/03/2018 17:28#50039 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Felicitazioni anche a te Leander !!




Leander ha scritto: Dalla disperazione :( alla gioia :) :) :)
Questa mattina ho fatto il solito pellegrinaggio tra patronato ed INPS e le risposte sono state le solite, "Deve attendere ancora, sono pratiche lunghe e bla bla bla..."

Dopo pranzo però, mi chiama la ragazza del patronato che mi chiede di tornare da loro urgentemente perchè l'INPS ha fretta di ricevere una dichiarazione di mancata attività lavorativa.
Vado sul sito INPS e magicamente, avevo appena controllato un paio di ore prima, sotto la malefica scritta IN ELABORAZIONE tra le attività è comparsa anche questa:



Richiesta documenti e In trattazione UNICARPE.
Mi hanno detto che devo aspettare ancora circa un mese per vedere i soldi e cosi concludere tutto l'iter burocratico.
Sono troppo contento!!! :) :) :)


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
06/03/2018 17:22#50037 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Dalla disperazione :( alla gioia :) :) :)
Questa mattina ho fatto il solito pellegrinaggio tra patronato ed INPS e le risposte sono state le solite, "Deve attendere ancora, sono pratiche lunghe e bla bla bla..."

Dopo pranzo però, mi chiama la ragazza del patronato che mi chiede di tornare da loro urgentemente perchè l'INPS ha fretta di ricevere una dichiarazione di mancata attività lavorativa.
Vado sul sito INPS e magicamente, avevo appena controllato un paio di ore prima, sotto la malefica scritta IN ELABORAZIONE tra le attività è comparsa anche questa:



Richiesta documenti e In trattazione UNICARPE.
Mi hanno detto che devo aspettare ancora circa un mese per vedere i soldi e cosi concludere tutto l'iter burocratico.
Sono troppo contento!!! :) :) :)
Allegati:
L'Argomento è stato bloccato.
06/03/2018 15:27#50035 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Vedrai che quando ti arriva il bonifico diventi sereno ! hahahahahahaha

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
06/03/2018 15:24#50034 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Il mio pensiero è rivolto a tutti coloro i quali stanno ancora soffrendo...
Voi lo sapete che avete tutte le carte in regola.
Scusate ma non riesco ad essere completamente sereno...
Strano ed irreale..... non so perchè....
Forse devo solo metabolizzare e scrollarmi di dosso tutto il marcio che ho dovuto ingoiare.
Voglio, anzi pretendo al più presto di leggere la fine del tormento per tutti.
Ricordate: NONOSTANTE TUTTO SIAMO ANCORA QUI

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati